Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

salve a tutti ^^

sab feb 25, 2006 16:23

salve a tutti :d .....sono nuova....navigando per internet ho trovato questo sito......mi sembra interessante....devo ancora ambientarmi .........ma sono sicura che mi piacera :) forse l'apparenza inganna ma chissà forse non mi sbagliero ^^
piacere di conoscervi :) anke se per ora nn conosco nessuno...
una mia amika mi ha fatto cononscere questi giochi di ruolo online cosi mi sono messa kome lei a giocare :) e l'altro giorno ho navigato un po alla ricerca di qualke sito carino ^^ e cosi pufff sono giunta qui ....
spero ke sara gratida la mia presenza.... ^^
a presto e un saluto grande a tutti :)

sab feb 25, 2006 16:36

sarò molto lieta di essere la prima a darti la benvenuta :D ... che gdr stai giocando? ad ogame? :grat:

sab feb 25, 2006 16:36

evviva...ben giunta qui spero che ti troverai bene .....tra succhiasangue e piccole creature scure e altre che fingono di esserlo *annota sul blocchetto degli appunti "riccordarsi di comprare il carboncino per trucarsi"* :d .....ti consiglio di stare attenta a chi frequenti....nel forum....la presennza di molte creature può dare effetti collatterali....

per maneggiare un Jack leggere le informazioni sul retro della confezione....e contro indicato ai bambini sotto i 5 anni e che la forza sia con te :wink:

benvenuta

sab feb 25, 2006 16:58

grazie ^^ ......siete molto gentili a darmi il benvenuto :) ora scappo che devo usci :P .....buon fine settimana a tutti voi ^^ :d

sab feb 25, 2006 18:19

Ciao Drasaku, ci siamo già conosciuti ma rinnovo qui il mio benvenuto a Valm Neira. :D

Divertiti e non esitare a chiedere il nostro aiuto, qualora ne avessi bisogno. ;)

sab feb 25, 2006 19:14

Come hai già notato diffida dai pazzi di valm neira...per quanto riguarda il carboncino, chiedi pure a me...ne ho scorte per anni!!!

venduì :drow: e felice permanenza in questo luogo...

sab feb 25, 2006 22:08

:d benvenuta nuova abitante di valm neira,i lgrande e sacrilego sauzer ti dà il benvenuto 8-)

dom feb 26, 2006 02:52

Benvenuta in questa città oscura....

dom feb 26, 2006 02:57

vendui :wink:

dom feb 26, 2006 03:22

Bengiunta. ^_^

dom feb 26, 2006 13:47

Venduì :drow:

dom feb 26, 2006 14:58

grazie del vostro benevenuto ...sono kontenta ke via abbia fatto piacere :) spero ke saro simpatica a tutti ^^ :) se avro bisogno di aiuto ve lo kiederò :d ^_^ baci baci :) :d

mar feb 28, 2006 00:25

benvenuta cara, nel paese dei balocchi :P

sab mar 04, 2006 22:51

hahahhaha ehhh s é davvero il paese dei miei balocchi hihihi :P
ben giunta cara! :d

sab mar 04, 2006 23:38

Shraen ha scritto:hahahhaha ehhh s é davvero il paese dei miei balocchi hihihi :P

Io direi "il paese dei balossi"... :lol:

PS: è ad uso e consumo dei soli cagliaritani, sorry... :P
Rispondi al messaggio