Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

L'Oscuro Cantore è giunto in città

ven mar 03, 2006 13:36

...e dal turbinio degli Abissi ecco uscire un nuovo figlio del male...

ciao a tutti, io sono Jaco "Whiterose", oscuro cantore...

non mi sembra di essere parente di nessuno del forum, però non si sa mai...

per caso c'è qualcuno della mia zona a cui va di giocare? :darklady:

ven mar 03, 2006 14:37

Non sono proprio della tua zona, ma non ti offendi se ti saluto ugualmete...

Venduì :drow:

ven mar 03, 2006 15:16

Nargai ha scritto:Non sono proprio della tua zona, ma non ti offendi se ti saluto ugualmete...

quoto ciò che ha scritto Nargai
ma ti do lo stesso il benvenuto :d

ven mar 03, 2006 16:03

idem con patate: ciao! :)

ven mar 03, 2006 16:15

bhè io sono molto lontana da te... sn di cagliari ^__^''

cmq ti dò benvenuto lo stesso :P

ven mar 03, 2006 17:48

ringrazio tutti coloro che mi hanno salutato e chi vorrà farlo in futuro...

spero ci si troverà presto attorno ad un fuoco o ad un boccale di sangue fresco per conoscersi di persona... :beer:

ma già che siamo qua, parliamo un pò... vediamo, domande tipo:

chi di voi è musicista? :jollone:
che giochi di ruolo preferite?
esperienze memorabili? :scherma:
sangue liscio o con ghiaccio? :mastermind:
ma sono in tante le vampiresse qua in giro? 8-)

ven mar 03, 2006 19:17

Gioco a D&D e sto per ricevere l'abbarccio... :twisted:

ven mar 03, 2006 20:44

Vendui in questa oscura cittadella, il tuo loculo...
ehm appartamento è il 4b :wink:

ven mar 03, 2006 22:56

Benvenuto... direi che la prima cosa che dovresti fare, per compiacere il Signore della città, è aggiustare il tuo nick... :P

Dimmi come lo vuoi modificare, te lo modificherò con piacere (il residuo di htmlspecialchar(); non mi piace particolarmente...)

Divertiti in questa poliedrica città. ;)

ven mar 03, 2006 23:35

Ciau!!!!

sab mar 04, 2006 10:08

Onorevole Muzedon,

il nickname originale dovrebbe essere Jaco "Whiterose"... però nel profilo mi trasforma automaticamente le " alla fine in &qu, non so per quale motivo... mi affido alla sua oscura maestà...

quanti drow qui in mezzo? quanti vampiri?

personaggi? se vi dico con che personaggio gioco io, probabilmente non mi credereste...

mai visto un bardo/ladro?

sab mar 04, 2006 20:00

mi aggiungo anche io a farti il benventuo....

BENVENTUO TRA NOI ^^ :)

:orma2: ^^ ^^

drasaku

sab mar 04, 2006 22:20

Jaco "Whiterose&qu ha scritto:Onorevole Muzedon,

il nickname originale dovrebbe essere Jaco "Whiterose"... però nel profilo mi trasforma automaticamente le " alla fine in &qu, non so per quale motivo... mi affido alla sua oscura maestà...

Hai un bel po di ragione... la questione è sempice: il tuo nome è troppo lungo. Non è troppo lungo di per se stesso, ma per questioni di sicurezza il simbolo doppio apice (") viene sostituito con il codice HTML &quote; quindi diventerebbe un nick di 26 caratteri a dispetto del limite di 24 caratteri concessi dal PhpBB.

Nella riconversione da Htmlspecialchars a carattere leggibile si ha quindi una perdita di informazioni che non permette la riconversione dell'ultimo apice in carattere (infatti rimane parte del codice).
Abbiamo trovato un bacarozzo da segnalare allo staff PhpBB (io faccio parte dell'entourage italiano, anche se ultimamente mi sto passando non poco :P)

Ora non so se qualcuno abbia capito qualcosa, ma probabilmente facciamo prima a cambiare il nome semplicemente rimuovendo gli apici dal tuo nick. :D

sab mar 04, 2006 22:43

Muz tesoro, mi sento di proporre una soluzione anche piú rapida, me lo magio io e la facciamo finita!ok? :twisted:

cercava le vampire!!hihihi

dom mar 05, 2006 16:15

Ringrazio l'onorevole Muzedon per la disponibilità, direi che la soluzione che propone sia la migliore...

ringrazio inoltre Shraen per l'ospitalità dimostrata...
credo che l'avatar non rispecchi molto la tua vera natura...

non sfidate l'Oscuro Cantore, si protegge con corazze che non potete vedere e vi colpisce con armi che non potete toccare...
Rispondi al messaggio