Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

quel puzzone del catlonef...

mar mar 07, 2006 16:41

eccomi qua demonello catlonef, strana bestia meta demone metà monello ...che dire, sto sito è intrippevole e finalmente ho trovato un bel posto dove metter radici..spero, almeno che il vento non porti lontano i sementi penso per un po che rimarro qui...
e zi zi la sezione miniature propio mi piace e magari appena capisco come funzione vi metto un po dei miei modelli in mostra, bella pure l'idea del gioco in forum e ringrazio colui che qui m'ha portato grazie G********
"SEMPRE EL TOCO MEJO"
vengo dalle grotte umide del ducato di servola ho 18 anni e posseggo una bellissima gobba da gioccatore incallito oltre cha al colorito di pelle che spesso mi fa mimetizzare con i muri circostanti...
son strano e molti me lo dicono, bhe dicon pure che puzzo ma questo non è importante, mica mi anusate le ascelle dal pc...comunque questo son io e spero di giochichiare ore serene con voi drow e vampiri fanatici

.... :shock: bhu!!!! :shock: ....

mar mar 07, 2006 19:09

:shock:

benvenuto...!!! o_-
e gli altri? :lol:

mar mar 07, 2006 20:32

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Mal....ehm Benvenuto (azz se ti 6 descritto cosi,non 6 1 buona preda) :evil:

mar mar 07, 2006 20:45

Lord Sauzer ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Mal....ehm Benvenuto (azz se ti 6 descritto cosi,non 6 1 buona preda) :evil:

accontentalo :asd: :asd:

mar mar 07, 2006 21:56

...chi si accontenta gode, in fin dei conti lasciando da parte il gobbino e la pelle camaleontica son anche un bel ragazzo( :d ) sai occhi azurri alto biondo insomma un po come tutti sulle chat..

mer mar 08, 2006 00:55

mi spiace sono alto, moro e occhi neri, quindi non sono come gli altri in chat :)

Benvenuto, sembravi una puntata di SuperQuark:alla scoperta di Catlonef, ma son sicuro che quì ti troverai benissimo!!!!

P.S.

Se non altro sauzer non ti ruba l'anima! :)

mer mar 08, 2006 01:10

benvenuto, sei fortunato, le nostre matrone hanno i palati delicati quindi per un po' ti salverai il collo :lol:

mer mar 08, 2006 09:25

bienvenido collega!!!!!

mer mar 08, 2006 10:46

Bengiunto... :sisi:

mer mar 08, 2006 13:22

benvenuto :wink:

mer mar 08, 2006 13:26

venduì

mer mar 08, 2006 13:31

qunati personaggi salutosi oggi.....

per fortuna che sono gobbello non volo essere la priam portata di casa baenre....

:lol: :lol: :lol:

mer mar 08, 2006 14:12

:d benvenuto a te, spero che ti troverai bene

mer mar 08, 2006 14:44

venduì... :drow:

gio mar 09, 2006 14:23

Serpico scrive :

Se non altro sauzer non ti ruba l'anima! :)

Serpico non svelare i miei piani....ehm non spaventare il ragazzo è appena arrivato ,se fai cosi và a finire che si spaventa e sene và :twisted:

Cmq benvuto nuovamente Catlonef :twisted:
Rispondi al messaggio