Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

GoKiLlEr....

gio mar 23, 2006 18:30

Gokiller entrò nella Valm Neira...i passi felpati e oscuri...il suo cappello rosso copriva i suoi capelli purpurei che scendevano dalle spalle fin sul petto possente...
Il suo mantello scendeva lungo il corpo fin lungo i piedi....
I suoi occhi erano rossi come il puro sangue e i suoi vestiti erano dorati e ornati in maniera pregiata...

Gokiller disse:
" Buongiorno Messeri e soprattuto Dame...mi presento GoKiLlEr è il nome con cui mi chiamano...spero di fare buone conoscenze e di essere utile...e benvenuto..." *rise*

gio mar 23, 2006 18:56

i suoi passi erano silenziosi, nessuno avrebbe potuto sentirlo, tranne pochi esseri, uno di essi lo sentì grazie alle potenti magie che aveva intessuto senza farlo sapere a nessuno...
visto che era in vena di scherzi castò suilenziosamente uno dei suoi incantesimi preferiti davanti allo sconosciuto visitatore dicendo solo la parola finale fra le labbra.

UNTO...

Vendui quaggiù dove il sole non batte mai :wink:

gio mar 23, 2006 19:25

salve amico e benvenuto goriller :wink:

gio mar 23, 2006 19:50

L'angelo schiuse le ali e si inchinò

Piacere di fare la tua conoscenza....^_^

gio mar 23, 2006 20:31

Alexiel ha scritto:L'angelo schiuse le ali e si inchinò

Piacere di fare la tua conoscenza....^_^

"Il piacere è mio mia signora..." disse gokiller guardando la bella donna che lo salutava...

gio mar 23, 2006 20:43

Alexiel ha scritto:L'angelo schiuse le ali e si inchinò

Alexiel, quante volte devo dirti che simili gesti qui nell'atrio di benvenuto sono pericolosi? ]

Muzedon comparve dall'ombra alle spalle di Alexiel.

Fortunatamente passavo io di qua, ma se fosse stato una di quelle solite provole... avresti corso un bel pericolo. No, non occorre che mi ringrazi, il tuo sorriso è segno della tua gratitudine.

Ma ora lascia che porga il benvenuto al nuovo arrivato....

gio mar 23, 2006 22:11

Onorato muzedon di fare la vostre conoscenza...spero di trovarmi bene qui con voi... disse sorridente Gokiller mostrando i suoi affilati canini...

gio mar 23, 2006 22:30

Valas salutò il nuovo arrivato con un cenno della mano e aggiunse "Io sono Valas, felice di conoscerti Go"

gio mar 23, 2006 22:39

"Valas vi prego chiamati Gok...il nomignolo Go nn mi si addice..." disse ironico Gokiller

gio mar 23, 2006 22:52

Valas sorrise e gli rispose "come desideri, amico mio"

gio mar 23, 2006 22:54

"valas...visto che sono nuovo di questi luoghi oscuri e intriganti...mi sapete indicare un posto dove poter conoscere giovani e simpatiche vampire?" disse gokiller ridendo
Rispondi al messaggio