Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
mar giu 27, 2006 14:15
Salute a tutti, mi presento, sono Sir Revengal Tharivol, Cavalere e padre di Sir Damon Tharivol, anch'egli onorevole cavaliere....
Sono giunto per ricongiungermi a lui e affrontare insieme ciò che ci attenderà....
Sir Revengal.
mar giu 27, 2006 14:15
Ma... ma... il vero padre?
Benvenuto!
mar giu 27, 2006 14:16
Saluti nobile cavaliere, che la città oscura apra le sue porte
...e affili le sue armi
mar giu 27, 2006 14:19
Muzedon ha scritto:Ma... ma... il vero padre?

Benvenuto!

Ehm.... no
Ma in gdr lo sono da anni
mar giu 27, 2006 14:22
Ah, iniziavo a prepararmi ad ospitare l'intera famiglia di Damon... anche se tra un po' ospiteremo l'intera famiglia virtuale...
A quando zii e nipoti?
mar giu 27, 2006 14:23
Come non accogliervi Padre con grande gioia e con un caloroso abbraccio....
Non credevo che dopo aver intrapreso il viaggio che mi ha condotto in questa sperduta e malsana terra avrei più incontrato un volto familiare, tantomeno il vostro Padre.
Venite con me, ho trovato un luogo accogliente che potrà esser rifugio per noi , intanto datemi il vostro cavallo, lo faremo abbeverare nella piccola stalla di Xaeli...
mar giu 27, 2006 14:34
Damon Tharivol ha scritto:Come non accogliervi Padre con grande gioia e con un caloroso abbraccio....
Non credevo che dopo aver intrapreso il viaggio che mi ha condotto in questa sperduta e malsana terra avrei più incontrato un volto familiare, tantomeno il vostro Padre.
Venite con me, ho trovato un luogo accogliente che potrà esser rifugio per noi , intanto datemi il vostro cavallo, lo faremo abbeverare nella piccola stalla di Xaeli...
Oh figlio mio, che gioia rivederti....
bene, ti seguirò al rifugio e farò riposare il mio cavallo Shady nella stalla con Xaeli, e sia.....
mar giu 27, 2006 15:17
Venduì ^^
mar giu 27, 2006 15:33
venduì...che la tua permanenza possa essere lunga...
mar giu 27, 2006 18:27
Venduì cavalieri o guerrieri che voi siate..