Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Aluvè

gio lug 13, 2006 14:33

ciao a tutti, mi presento, sono Zaionel alias Francesco, ho 18 anni e sono un webmaster-grafico-appassionatodid&defantasy a tempo perso :ok: sono un amante dei libri di R.A. Salvatore sul drow Drizzt do'Urden (che sicuramente conoscerete), e che dire.. spero di trovarmi bene, è un po che cerco un forum dove poter parlare di fantasy in libertà (e spero che sia possibile anche partecipare al gdr by forum , essendo io un ex-master di dungeons and dragons)

:wink:

gio lug 13, 2006 14:35

Venduì (saluto per quando ci si presenta, "aluvè" è il saluto di commiato ;) ) Zaionel, benvenuto a Valm Neira. :D

Credo che tu sia giunto nel forum giusto! :d

gio lug 13, 2006 14:37

Ti saluto e ti do il benvenuto anche a te viandante :wink:

gio lug 13, 2006 14:46

Muzedon ha scritto:Venduì (saluto per quando ci si presenta, "aluvè" è il saluto di commiato ;) ) Zaionel, benvenuto a Valm Neira. :D

ops, sapevo il contrario sinceramente :d mea culpa

gio lug 13, 2006 15:22

wewe

gio lug 13, 2006 19:25

Venduì, straniero. Visita il topic F.S.M., nella voce "Off Topic", e salva la fede del vero dio dagli atei passivi, con un contributo costruttivo!

gio lug 13, 2006 20:36

un inkino a te nuovo giunto e Venduì a Valm....terra di drow... :drow: :drow: :drow: :drow: :drow: :drow: :drow: :drow:

gio lug 13, 2006 21:54

dalla tua descrizione deduco che hai naso per i siti che si addico alla soprindicata descrizione. :sisi:

:roll:

benvenuuuuutoooooooooooooo!!!!!! :mega:

gio lug 13, 2006 22:37

sisi :D ho fatto pure un sito su drizzt do urden X°D e affini (na cosa semplice ma carina) quindi figurati :asd:
Rispondi al messaggio