Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Salve a tutti!!!!

mar lug 18, 2006 20:17

Salve a tutti, ve lo dico gia da ora: io vi conosco ma voi no 8-)

mar lug 18, 2006 20:22

Salve anke a te.... ma ne sei sicuro? :wink:

mar lug 18, 2006 20:24

Bahamut ha scritto:Salve anke a te.... ma ne sei sicuro? :wink:
certo
ke ne sono sicuro :twisted:

mar lug 18, 2006 20:28

TheHack ha scritto:certo

Provalo :evil:

mar lug 18, 2006 20:34

Bahamut ha scritto:
TheHack ha scritto:certo

Provalo :evil:

BEH IN REALTA' TU MI SEMBRI NUOVO, conosco goldrake, quella cn l'avatar della gatta, muzedon (e chi nn lo conosce) e altri :lol: forse ho esagerato a dire che conoscevo tutti pero'.... :lol:

mar lug 18, 2006 21:40

ciao the hack

Re: Salve a tutti!!!!

mar lug 18, 2006 21:44

TheHack ha scritto:Salve a tutti, ve lo dico gia da ora: io vi conosco ma voi no 8-)

Ciao Superfigo2. :asd:
Se non rispetti il regolamento ti banno nuovamente. :D

Mi raccomando, io le cose te le ho spiegate le volta scorsa, dandoti la possibilità di ravvederti.
Però non mi piace ripetere sempre le stesse cose, quindi confido nella tua buona volontà di inserirti positivamente nella community. Se così non fosse sappi che non avrai altre possibilità. ;)

Un saluto.

Re: Salve a tutti!!!!

mar lug 18, 2006 22:23

Muzedon ha scritto:
TheHack ha scritto:Salve a tutti, ve lo dico gia da ora: io vi conosco ma voi no 8-)

Ciao Superfigo2. :asd:
Se non rispetti il regolamento ti banno nuovamente. :D

Mi raccomando, io le cose te le ho spiegate le volta scorsa, dandoti la possibilità di ravvederti.
Però non mi piace ripetere sempre le stesse cose, quindi confido nella tua buona volontà di inserirti positivamente nella community. Se così non fosse sappi che non avrai altre possibilità. ;)

Un saluto.

grazie!!! :lol: mi comportero' bene :lol:

gio lug 20, 2006 15:17

benvenuto

gio lug 20, 2006 15:58

Scopro ora che The Hack è Superfigo2 :d

Bhè un ben(tornato) e complimenti per aver applicato la tua promessa di "comportarti bene"

Alla fin fine qui si vuole solo cazzeggiare in allegria e come vedi, con un minimo di simpatia, viene molto meglio

Buona permanenza nelle lande di Valm Neira

:mastermind:

ven lug 21, 2006 11:26

salute a te the Hack :d ....molto piacere :wink:

ven lug 21, 2006 14:57

grazie a tutti per l'accoglienza, mi aspettavo ke mi mandaste tutti a quel paese, scusate se vi ho offesi!!! :oops:

sab lug 22, 2006 20:51

venduì viandante...mhhh...già mi sembra anche a me di aver sentito sto superfigo2... :wink:

dom lug 23, 2006 18:50

aribenvenuto... :wink:

dom lug 23, 2006 23:34

benvenuto The Hack, scusa se ti accolgo in ritardo, ma un Dungeon Master ha sempre molto da fare :wink:
Rispondi al messaggio