Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Vendui

gio ago 05, 2004 12:06

Vendui, sono Yjan Shal K'haj, della casata Druu'giir, conoscitore dell'arcano o + semplicemente un contaballe de paura muahahahah

Aluve

gio ago 05, 2004 12:11

benvenuto contaba... ehmm conoscitore dell'arcano.....

Sono sicuro ti troverai bene tra noi creature della tenebra ( se sei folle ) oppure impazzirai (a causa dei folli qui radunati)

:wink:

gio ago 05, 2004 12:18

Ho sentito la parola folle? Ecco la folle Malkava che ti saluta! Benvenuto in questo Manicom....ops Forum...

ALUVE'

gio ago 05, 2004 12:36

Venduì Yjan Shal l'Haj spero ke tu sia matto cm tutti noi!!!
Aluve :drow:

gio ago 05, 2004 16:28

Bhe fabio, ti sembra una presentazione questa! :roll:
Bhe, cmq ci mancavi solo tu in questa tana di cosi...
vendui, carne, fly down 8)

gio ago 05, 2004 16:29

E vorrei ricordarti che manca ancora tutto il bck del tuocasato...
vuoi giocare a settembre, vero? :wink:
bravo... scrivi e invia a Cristiana sul nostro forum come mp :)

gio ago 05, 2004 19:28

lo sto preparando sai com'è mi devo fare pure l'armaturozza quindi devi darmi tempo, cmq tranquillo che ti faccio avere tutto

P.S. x gli altri di certo non sono matto come un malkavo ma sai com'è un ravnos proprio sano al 100% non è muahahahhahahah (al momento sto giocando tramite pc al caro videogioco Vampire the Masquerade: Redemption, in realtà ci gioco da un anno e mezzo e devo dire che giocare in rete è bello anche se ovviamente non è come il cartaceo si ci diverte parecchio perchè non è come gli altri videogiochi, su Vampire online si gioca seriamente di ruolo ehehe (messaggio subliminale mode on)

gio ago 05, 2004 19:33

Benvenuto Yjan Shal K'Haj... :D
Ricordarmi il tuo nick sarà un'impresa ardua... :roll: ma ce la farò!!! :lol:
Bella l'immagine nella firma, è stata al centro di un piccolo dibattito... vero Drak'n??

PS: Bravo jaluk Drak'n (o ilharess?) porta qui tutti gli elfetti oscuri che conosci... :twisted:

gio ago 05, 2004 19:39

Benvenuto, figlio del Rakshasa - uno dei pochi rimasti, presumo, dopo la Settimana degli Incubi :twisted: - che tu sia pazzo o vittima del tuo stesso Chimerismo, sicuramente ti divertirai!

gio ago 05, 2004 20:36

si si ho notato il post riguardante la mia immagine ehhee, il fatto è che non avete usato l'immagine originale ma quella che usavo come firma eheh modificata da me, cmq conoscevo già da un po' il sito ma non avevo mai visitato il forum ma ora che ci sono non vi mollo + eheheh

gio ago 05, 2004 21:26

benvenuto dal capomastro di bregan d'aerthe (ok,jarlaxle se legge qui mi sbriciola)

gio ago 05, 2004 22:11

Bengiunto in questo covo di ladri di senno e dispensatori di follie... un saluto dalla Strega...

gio ago 05, 2004 23:22

Muzedon ha scritto:Benvenuto Yjan Shal K'Haj... :D
Ricordarmi il tuo nick sarà un'impresa ardua... :roll: ma ce la farò!!! :lol:
Bella l'immagine nella firma, è stata al centro di un piccolo dibattito... vero Drak'n??

PS: Bravo jaluk Drak'n (o ilharess?) porta qui tutti gli elfetti oscuri che conosci... :twisted:

L'ho fatto venire io qui... :roll:

ven ago 06, 2004 11:04

Khelden Tahl ha scritto: L'ho fatto venire io qui... :roll:

Vabbè, allora grazie Khelden... :roll:

Contento?? :twisted:

ven ago 06, 2004 11:14

Muzedon ha scritto:
Khelden Tahl ha scritto: L'ho fatto venire io qui... :roll:

Vabbè, allora grazie Khelden... :roll:

Contento?? :twisted:

:timido: :pant:
Rispondi al messaggio