Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mi presento

ven lug 21, 2006 20:56

salve, mio chiamo michele 21 anni di caserta.

vita: deejay pizzaiolo o.s.s. o.s.a. c.r.i

hobby: suonare

morte: piu in la adesso ho tanta voglia di vivere.

ecco questo sn io ciao ciao a tutti

ven lug 21, 2006 21:03

E a Valm Neira come ci sei arrivato? Inciampando per strada? :asd:

ven lug 21, 2006 22:18

che tipo!!!

FORTE!!! :rockrulez:

CMQ BENVENUTO :clap:

ahhh

ven lug 21, 2006 22:23

Azrael The Dark che ha significato questo che hai detto?

nn ho capito la battuta

ven lug 21, 2006 22:43

Vuol dire che dalla presentazione (e dalla firma) non sembri proprio il tipo che gira su un forum di GdR. :roll:

ven lug 21, 2006 22:51

che cose sta gdr?

io giro sia sotto che sopra la tera.

ho una larga veduta a 360 gradi.

solo gradi concettuali senza fraintendere...

grazie per l interessamento che mostrate per me

ven lug 21, 2006 22:54

che cose sta gdr?

Allora non avevo inteso male... :roll:

GdR sta per Gioco di Ruolo. Valm Neira è un sito basato sul Gioco di Ruolo e sul Fantasy, sia letteratura che giochi.

sab lug 22, 2006 01:16

bhe, sei un tipo originale a quanto vedo...se non unico in questa community...comunque Benvenuto tra noi amico!!! :clap: :wink:

PS: comunque se lo vuoi sapere i giochi di ruolo (abbreviato GDR) sono appunto, dei giochi dove le persone interpretano dei personaggi fantastici (per la maggior parte di questi giochi esistenti) o che siano esistiti veramente (spesso in prima persona). Spesso le cose che caratterizzano un GDR sono: Draghi, Umani, Elfi, Goblin, Orchi, Demoni, Divinità, o incantesimi, castelli, onore, tradimenti, e così via.

Spero di averti chiarito le idee nettuno one
Ciaooooo

sab lug 22, 2006 18:05

Azrael The Dark ha scritto:E a Valm Neira come ci sei arrivato? Inciampando per strada? :asd:

no,al diabolika gli hanno parlato di una spedizione violenta ai danni della discoteca organizzata da dei pazzi stravaganti e "asociali" e risalendo le tracce dopo un anno è arrivato quì :bergomi:

Hei nettuno,no lasciarti intimidire dal tiefling GDRista di Valm.

ci serviva proprio qualcuno che portasse fuori la spazzatura il sabato sera

sab lug 22, 2006 20:52

cmq oltre i commenti,viandante...Venduì,benvenuto in lingua drow... :wink:

sab lug 22, 2006 23:19

Venduì! Benvenuto fra noi!

dom lug 23, 2006 18:53

benvenuto... :wink:

dom lug 23, 2006 18:56

Azrael The Dark ha scritto:
che cose sta gdr?

Allora non avevo inteso male... :roll:

GdR sta per Gioco di Ruolo. Valm Neira è un sito basato sul Gioco di Ruolo e sul Fantasy, sia letteratura che giochi.

quoto e aggiungo:

da wikipedia:

In un gioco di ruolo (noto anche come gioco in ruolo, GDR o RPG, dall'inglese Role Playing Game) i giocatori assumono il ruolo di personaggi in un mondo immaginario o simulato, con precise e a volte complesse regole interne. Ogni personaggio è caratterizzato da svariate abilità a seconda del tipo di gioco, generalmente descritte tramite punteggi (ad esempio, forza, destrezza, intelligenza, carisma e così via).

dom lug 23, 2006 23:22

Azrael The Dark ha scritto:Vuol dire che dalla presentazione (e dalla firma) non sembri proprio il tipo che gira su un forum di GdR. :roll:

Deve essere uno di quelli che arrivano a Valm Neira cercando "Sex" o "XXX". :D

Scherzi a parte, benvenuto, speriamo che nonostante il tuo background culturale differente, tu possa integrarti al meglio nella nostra comunità. :)
Rispondi al messaggio