Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ciao a tutti

mer lug 26, 2006 21:11

Ehilà, un saluto a tutti, sono appena arrivata...se non fosse stato per qualche problema tecnico tra il mio computer e il login, avrei postato questo messaggio già ieri sera!!!! Beh, ciao a tutti ancora!!!!

mer lug 26, 2006 22:22

Benvenuta! :D
Verdrai che ti divertirai un sacco insieme a noi! ;)

gio lug 27, 2006 00:17

Benvenuta :wink:

gio lug 27, 2006 01:09

Venduì cara :)

gio lug 27, 2006 08:47

Venduì. Se cercavi un luogo di tenebre e magie occulte, casa di mille ombre, benvenuta a Valm Neira.

gio lug 27, 2006 11:16

ciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaooooooooooooooo :d :d :d :d

gio lug 27, 2006 15:13

benvenuta... :wink:

gio lug 27, 2006 20:25

:drow: Venduì,giovane viandante.... :wink:

Ringraziamenti

gio lug 27, 2006 20:51

Vi ringrazio tutti quanti per il benvenuto, trovo che siate davvero cordiali...credo anche io che mi divertirò un sacco in questo forum!

gio lug 27, 2006 22:20

Il benvenuto è importante qui a Valm Neira. :)
L'accoglienza mostrata ai nuovi arrivati deve incoraggiarli ad integrarsi nella community... anche perchè essendo così tanti spesso è difficile inserirsi attivamente.

Speriamo di riuscire a trasmettervi il nostro calore! :D

gio lug 27, 2006 22:30

Benvenuta nella città oscura...ti aspettiamo nel luogo più inquietante e misterioso di Valm Neira dove l'abbraccio non sarà caloroso...preparati al gelo dei non-morti, nella Necropoli dei Vampiri, dove potrai assaporare come rosso nettare i più indicibili e orrorifici segreti sui figli di Caino...

:vamp:

:roll:

:wink:

gio lug 27, 2006 23:07

Vendui :wink:

ven lug 28, 2006 19:10

venduì... :drow:

mar ago 01, 2006 22:44

DADA ha scritto:Benvenuta nella città oscura...ti aspettiamo nel luogo più inquietante e misterioso di Valm Neira dove l'abbraccio non sarà caloroso...preparati al gelo dei non-morti, nella Necropoli dei Vampiri, dove potrai assaporare come rosso nettare i più indicibili e orrorifici segreti sui figli di Caino...

:vamp:

:roll:

:wink:

SI il mio tavolo ^^

Benvenuta cara, spero ti trovarai bene con noi

sab ago 19, 2006 17:51

Scusate il ritardo di rinnovati ringraziamenti e visto che non trovavo il luogo adatto, credo sia meglio fare qui le scuse ufficiali...sono partita a fine luglio e sono tornata oggi dalla montagna perciò non ho potuto scrivere in qst forum...(ero in un luogo sperduto dove internet è ancora un mistero...scherzo!) la cosa di cui mi biasimo e il non avervi salutati dovutamente, ma purtroppo la sera prima della partenza i preparativi mi hanno impedito di accendere il computer...me tapina!!!! Cmq ben ritrovati a tutti!!!!!
Rispondi al messaggio