Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
dom ago 08, 2004 12:09
Caio a Tutti!!!!!!!!!!!!
Io sono Esatron e sono venuto fin qui per dominare l'inutile mondo della superficie!!! assaggeranno le mie lame e la mia FURIA!!!!
per il resto sono un bell'uomo di genova....
Mortali tremate, Esatron è arrivato!
dom ago 08, 2004 12:58
bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! paura!!!!!....
ghghghgh Bengiunto bell'uomo Genovese....
dom ago 08, 2004 15:56
Salve
dom ago 08, 2004 19:17
il solito psicopatico....
Benvenuto nella tua nuova casa ^^!!
dom ago 08, 2004 22:01
Eheheheh...
Pieno di persone con manie di grandezza... ma la regola della fila vale anche per te...
Comunque benvenuto!!!
dom ago 08, 2004 22:05
Venduì Esatron!!!!
Ultima modifica di
Kalannar il mar ago 10, 2004 10:01, modificato 1 volta in totale.
lun ago 09, 2004 11:03
eccone un altro... e per giunta mi pare sia il primo genovese...
Vendui, rothe
lun ago 09, 2004 11:16
questo sito sta per scoppiare di utenti ma meglio cosi' ciaoooo Esatron
mar ago 10, 2004 00:35
Doltares ha scritto:questo sito sta per scoppiare di utenti ma meglio cosi' ciaoooo Esatron

Ma no, ma no... se si tratta di Drow

c'è sempre dello spazio...
mar ago 10, 2004 09:41
IO PERO PREFERIREI CONQUISTARE IL SOTTOSUOLO , NN C'E QUELL ORRIDA PALLA INFUOCATA, NARBONDEL.CMNQUE CIAO
AUGURI DI MORTE DOLOROSA E LENTA
mar ago 10, 2004 11:57
Muzedon ha scritto:Doltares ha scritto:questo sito sta per scoppiare di utenti ma meglio cosi' ciaoooo Esatron

Ma no, ma no... se si tratta di Drow

c'è sempre dello spazio...

Ah perchè se invece si trattasse di Vampiri ci sarebbe il cartello tutto completo?!?!
Ma tu guarda sto admin partigiano...
SALUTI A NOME DEI VAMPIRI ESATRON
SCUSA SE NON POSSIAMO OFFRIRTI GLI ONORI CHE MERITI, MA ATTUALMENTE SIAMO IMPEGNATI CON UN CERTO ADMIN, A FARGLI CAPIRE UNA COSETTA O DUE SU DI NOI....
Vedrete che tornerà più... comprensivo
mar ago 10, 2004 13:57
Benvenuto, Megat.. ops, Esatron! Scusa, ma sono un piccolo vampiretto attanagliato dalla paura

!
Sciocchezze a parte, divertiti, che comunque (come scoprirai presto) a volte
siamo da amici
...
mar ago 10, 2004 16:01
xanter2 ha scritto:IO PERO PREFERIREI CONQUISTARE IL SOTTOSUOLO , NN C'E QUELL ORRIDA PALLA INFUOCATA, NARBONDEL.CMNQUE CIAO
AUGURI DI MORTE DOLOROSA E LENTA
Non per contraddirti ma la palla infuocata non è Narbondel.. quello è il pilastro segnatempo di Menzoberranzan!!
gio ago 12, 2004 15:42
mmh dominare il mondo si perfetto..
una firma qui.. benissimo..
lo potra dominare nell'arco di tempo dall 12 agosto 4567 ,appena avra finito il dominio Khelden Tahl, sino al 1 settembre del 4567, poi lo dovrai lasciare a Doltares.
AVANTI IL PROSSIMO !
benvenuto...
gio ago 12, 2004 21:35
Elamshin distruttore....basta che tu non ti faccia trovar dinnanzi a me mentre sto lavoricchiando a potare anime,altrimenti poto anche te