Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Esatron

dom ago 08, 2004 12:09

Caio a Tutti!!!!!!!!!!!!
Io sono Esatron e sono venuto fin qui per dominare l'inutile mondo della superficie!!! assaggeranno le mie lame e la mia FURIA!!!! :twisted:
per il resto sono un bell'uomo di genova....

Mortali tremate, Esatron è arrivato!

dom ago 08, 2004 12:58

bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! paura!!!!!....

ghghghgh Bengiunto bell'uomo Genovese.... :wink:

dom ago 08, 2004 15:56

Salve

dom ago 08, 2004 19:17

il solito psicopatico....

Benvenuto nella tua nuova casa ^^!!

dom ago 08, 2004 22:01

Eheheheh... :lol:
Pieno di persone con manie di grandezza... ma la regola della fila vale anche per te... :twisted:

Comunque benvenuto!!! :D

dom ago 08, 2004 22:05

Venduì Esatron!!!! :D :drow:
Ultima modifica di Kalannar il mar ago 10, 2004 10:01, modificato 1 volta in totale.

lun ago 09, 2004 11:03

:roll:
eccone un altro... e per giunta mi pare sia il primo genovese...
Vendui, rothe :twisted:

lun ago 09, 2004 11:16

questo sito sta per scoppiare di utenti ma meglio cosi' ciaoooo Esatron :D

mar ago 10, 2004 00:35

Doltares ha scritto:questo sito sta per scoppiare di utenti ma meglio cosi' ciaoooo Esatron :D

Ma no, ma no... se si tratta di Drow :drow: c'è sempre dello spazio... :D

mar ago 10, 2004 09:41

IO PERO PREFERIREI CONQUISTARE IL SOTTOSUOLO , NN C'E QUELL ORRIDA PALLA INFUOCATA, NARBONDEL.CMNQUE CIAO
AUGURI DI MORTE DOLOROSA E LENTA

mar ago 10, 2004 11:57

Muzedon ha scritto:
Doltares ha scritto:questo sito sta per scoppiare di utenti ma meglio cosi' ciaoooo Esatron :D

Ma no, ma no... se si tratta di Drow :drow: c'è sempre dello spazio... :D

Ah perchè se invece si trattasse di Vampiri ci sarebbe il cartello tutto completo?!?! :devilf:

Ma tu guarda sto admin partigiano... :roll:

SALUTI A NOME DEI VAMPIRI ESATRON
SCUSA SE NON POSSIAMO OFFRIRTI GLI ONORI CHE MERITI, MA ATTUALMENTE SIAMO IMPEGNATI CON UN CERTO ADMIN, A FARGLI CAPIRE UNA COSETTA O DUE SU DI NOI....

Vedrete che tornerà più... comprensivo :twisted:

mar ago 10, 2004 13:57

Benvenuto, Megat.. ops, Esatron! Scusa, ma sono un piccolo vampiretto attanagliato dalla paura :crying: !
Sciocchezze a parte, divertiti, che comunque (come scoprirai presto) a volte
siamo da amici
...

mar ago 10, 2004 16:01

xanter2 ha scritto:IO PERO PREFERIREI CONQUISTARE IL SOTTOSUOLO , NN C'E QUELL ORRIDA PALLA INFUOCATA, NARBONDEL.CMNQUE CIAO
AUGURI DI MORTE DOLOROSA E LENTA

Non per contraddirti ma la palla infuocata non è Narbondel.. quello è il pilastro segnatempo di Menzoberranzan!! :P

gio ago 12, 2004 15:42

mmh dominare il mondo si perfetto..
una firma qui.. benissimo..
lo potra dominare nell'arco di tempo dall 12 agosto 4567 ,appena avra finito il dominio Khelden Tahl, sino al 1 settembre del 4567, poi lo dovrai lasciare a Doltares.
AVANTI IL PROSSIMO !

:lol: :lol: :lol: :lol:
benvenuto... :wink:

gio ago 12, 2004 21:35

Elamshin distruttore....basta che tu non ti faccia trovar dinnanzi a me mentre sto lavoricchiando a potare anime,altrimenti poto anche te
Rispondi al messaggio