Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ciao!^^

mer ago 02, 2006 15:04

Ciao a tutti!
Sono Nuel, appassionata di GdR, D&D e Vampire in particolare.
Sono veneta, ho 29 anni e... che altro dire?
^^Oltre al fantasy sono appassionata di yaoi, di HP e di manga e anime^^
Per lo più scrivo fan fiction, leggo fumetti e cerco, nei ritagli di tempo, di finire l'incubo-università...
Sono felice di essere qui!^^

mer ago 02, 2006 16:42

Benvenuta Nuel!
Speriamo di riuscire a regalarti qualche sprazzo di sogno fantasy in mezzo ai tuoi incubi universitari. :D
Possa la tua permanenza in questi lidi essere piacevole e fruttuosa.

Aluvè. :drow:

mer ago 02, 2006 18:03

Venduì mia cara, Black Dragon ti da il benvenuto in questa città sotterranea, ti auguro di divertirti alla follia, come accade a noi...ciao :wink:

gio ago 03, 2006 00:16

Venduì amante del fantasy, occhio alle provole vampiriche nell'ombra :twisted:

gio ago 03, 2006 02:44

Ryld Ghaun ha scritto:Venduì amante del fantasy, occhio alle provole vampiriche nell'ombra :twisted:

I vampiri non fanno le provole, seducono con fascino ed eleganza.
Questo Ryld dovrà passare un pò di tempo nelle stanze segrete della Necropoli, dove potrà imparare qualcosa di più sui Vampiri. :P

Benvenuta! Passa anche tu a visitare la Necropoli dei Vampiri ti attendiamo per poter assaggiar... cioè per poter assaporar...uff...ancora, dicevo, vieni a trovarci. ;)

:vamp:

gio ago 03, 2006 16:42

Grazie a tutti!^^
Sono certa che mi divertirò nonostante.... potrei inciampare in madornali pasticci informatici ^^' Non capendo pressoché nulla di pc, rete e simili, potrei perdermi.... il che potrebbe non essere proprio negativo, ma.... nel caso... soccorretemi!^^

gio ago 03, 2006 17:42

tranquilla, neanch'io sono poi tanto esperto, ed a volte imparo nuovi vocaboli web quì...ciao :wink:

gio ago 03, 2006 22:11

Vendu' Nuel!spero che che tu t trova bene qui e sopratutto la tua permanenza sia duratura :wink: cmq cn profondo inkino anke il drow della lancia,vi accoglie a Valm :wink: ...

ven ago 04, 2006 00:16

Venduì cara Nuel nel nostro mondo sottoraneo! Spero che ti divertirai quì e che farai nuove conoscenze :) Buona permanenza ^^

ven ago 04, 2006 00:30

DADA ha scritto:
Ryld Ghaun ha scritto:Venduì amante del fantasy, occhio alle provole vampiriche nell'ombra :twisted:

I vampiri non fanno le provole, seducono con fascino ed eleganza.
Questo Ryld dovrà passare un pò di tempo nelle stanze segrete della Necropoli, dove potrà imparare qualcosa di più sui Vampiri. :P

:crying: mea culpa mea culpa mea grandissima culp...
:shock: EHi voi, chi siete?! ddove mi portate ?! NNo... n...NOOOOOOO !!!!
:!: :!: :!:

:vamp:

sab ago 05, 2006 16:56

Black Dragon ha scritto:tranquilla, neanch'io sono poi tanto esperto, ed a volte imparo nuovi vocaboli web quì...ciao :wink:

Per esempio
Muzedon ha scritto: Aluvè :jalil:
.

Visto quante cose utili? :d

Venduì.

sab ago 05, 2006 21:44

benvenuta... :)

dom ago 06, 2006 12:30

Grazie! Grazie!^^
Per ora, dato quanto è grande 'sto forum, mi sto perdendo a leggere qua e là!^^

mer set 06, 2006 22:52

Venduì mia u'nef ^____*