Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Finalmente sono approdata!!!

ven ago 04, 2006 22:01

Venduì a tutti!!
Mi chiamo Simona, ho 29 anni e sono di Roma.
Anch'io come molti di voi sono un'appassionata di tutto ciò che orbita intorno all'universo fantasy.
Amo scrivere racconti e poesie gotiche e proprio non riesco a resistere al fascino delle tenebre!! ^_^
Il resto è tutta una sorpresa.....

ven ago 04, 2006 22:04

Il fascino delle tenebre è sempre forte in ognuno di noi!

Benvenuta nel buoio profondo Briza! :wink:

--Firmato--

un lich di passaggio

ven ago 04, 2006 22:23

Spero che sia una lunga permanenza.... :wink:

sab ago 05, 2006 11:01

Benvenuta Briza! :D
Possa la tua permanenza essere piacevole e duratura... ma dato il tuo nome, non dubito che Valm Neira possa essere un luogo a te congeniale.

Aluvè. :drow:

sab ago 05, 2006 14:10

Benvenuta oscura viandante, quì ci si diverte molto una volta che avrai familiarizzato con la nostra community :wink:

sab ago 05, 2006 16:52

benvenuta Briza :)

buona permanenza ^^

sab ago 05, 2006 17:02

Venduì.

sab ago 05, 2006 21:43

benvenuta... :d

dom ago 06, 2006 16:32

Grazie a tutti...cercherò di non rendermi insopportabile come al solito!!! :blll:

dom ago 06, 2006 17:10

perchè dovresti essere insopportabile, mia lady, puoi intervenire a tutti messaggi che vuoi e saremo lieti di conoscere le tue riflessioni, quindi non farti problemi...a presto amica :wink:

dom ago 06, 2006 17:30

benvenuta e vieni in uni 15 cosi ti posso vendere un po' di materie !(voi vampiri vi dimenticate che ci siamo anche noi,e io ho una famiglia da mantenere! :sisi: )

mar ago 08, 2006 00:58

Benvenuta signora, porti un nome importante, a nome delle altre signore del forum ti dò il benvenuto, sono Matrona Shraen, figlia del vampiro signore di necropoli, saremo lieti di vederti percorrere i viali della città morta!
Spero ti sia di compagnia se uniremo il nostro passo al tuo...

lunghe notti!

mer ago 09, 2006 22:20

Mi unisco alla Lady Shraen nel porgerti i saluti . Una altra oscura creatura di Roma...molto bene, proliferemo oltre ogni modo noi Romani hahahahahahahah

Benvenuta, che la tua permanenza sia piacevole quanto possibile (evita i vicoli oscuri...) :twisted:

>Benvenuta

gio ago 10, 2006 15:06

Benvenuta
Rispondi al messaggio