Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Presentazione "figowiz" ex Vampires

mer set 06, 2006 09:15

Un saluto a tutti i membri di questa interessante comunità, il mio nick è come avrete già capito, "figowiz" e provengo dall'ally Vampires di UNI 15.
E' per me una gradevole sorpresa vedere anche gli altri campi che interessano l'ally dato che, a torto o a ragione, mi ritengo uno dei + vecchi giocatori di ruolo d'Italia, avendo iniziato (e mai veramente smesso) nell'oramai lontanissimo 1975!!! (si sono 30+ anni)
Vivo in provincia di torino ed ho ben 44 anni ( ma chi se ne frega, d'altronde i vampiri mica li contano gli anni har har har)
Ancora grazie per avermi ammesso.
:d

mer set 06, 2006 09:31

ceeeeeeeeee che vecchio che sei

mer set 06, 2006 09:54

Benvenuto messere.
Possa l'Elysium della Necropoli di Valm Neira essere di vostro gradimento.

mer set 06, 2006 14:14

:d Benvenuto!

mer set 06, 2006 14:19

vendui Vampiro.
mi sa che la necropoli si sta affollando troppo, dovremmo dire a MM di fare qualche altro locul..ehm altra villetta :lol:

mer set 06, 2006 18:18

:D

Siamo sempre più numerosi noi cainiti!

Benvenuto vampiro!

Re: Presentazione "figowiz" ex Vampires

gio set 07, 2006 06:53

figowiz ha scritto:Un saluto a tutti i membri di questa interessante comunità, il mio nick è come avrete già capito, "figowiz" e provengo dall'ally Vampires di UNI 15.
E' per me una gradevole sorpresa vedere anche gli altri campi che interessano l'ally dato che, a torto o a ragione, mi ritengo uno dei + vecchi giocatori di ruolo d'Italia, avendo iniziato (e mai veramente smesso) nell'oramai lontanissimo 1975!!! (si sono 30+ anni)
Vivo in provincia di torino ed ho ben 44 anni ( ma chi se ne frega, d'altronde i vampiri mica li contano gli anni har har har)
Ancora grazie per avermi ammesso.
:d

deve essere dura giocare con l'artrite alle mani .... magari vedendoci poco ... e sempre con il mal di schiena ....
però via io son sicuro che ti sarò amico comunque .... lol

dom set 10, 2006 02:09

Rispondo usando questa topic per non aprirne un'altra...
@massimeddu :ma quando si parlava di record nel vecchio (sigh) forum pensavi che scherzassi???
@ dugudao: ti rispondo in forma parziale perchè ci sono dei minori....
1) l'artrite la combatto andando in poligono 2 volte la settimana con la mia fida Sig Sauer in 40 SW;
2) la vista non decade grazie ad un ottima ottica Leupold vari-x III x3-x10
con cui e 800 metri becco ancora un piattino da caffè;
3) per il mal di schiena .....
:lol:

dom set 10, 2006 02:38

benvenudo mago figo!

dom set 10, 2006 12:13

Non posso che augurarti una piacevole permanenza qui con noi, e complimenti: hai tre volte i miei anni :asd:

dom set 10, 2006 15:00

mitica la tua firma Ryld...

e per non spammare do nuovamente il benvenuto a figowiz asd

dom set 10, 2006 19:43

Evvai abbiamo un Anziano!

hei raga,non sfottete sull'età...

...a meno che non abitiate a più di 800 metri da casa sua :asd:

dom set 10, 2006 20:37

figowiz dove abiti?

magari sono tuo vicino e nn lo so :P

mar set 12, 2006 15:40

@ boogy: io sto dalle parti di pinerolo ...
@ goldrake: ma se a 800 metri sei grande come un piattino da caffè....allora SEI un piattino da caffè :asd:

Comunque grazie a tutti per l'accoglienza spero che ci troveremo bene insieme anche per quanto non riguarda strettamente OGame..

...è inutile scappare, l'unica cosa che otterrai sarà di morire sudato....

mer set 13, 2006 02:39

non posso far altro ke stupirmi di fronte alla tua frase....
gia sentite ma ogni volta ke me la dicono ci resto di sasso
come se fosse una cosa nuova
Rispondi al messaggio