Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Alla fine, i cancelli...

dom set 24, 2006 04:11

Tra qualche dubbio e poche certezze, ho deciso, infine, di varcare i cancelli della Maestosa Città.
La notte volge a termine, domani ci sarà tempo e modo di conoscere la Città e i suoi abitanti.

lun set 25, 2006 18:05

Il primo post è stato un fiasco... :oops:
Ci riprovo:

"Salve, la mia curiosità per i drow e il fido Google mi hanno portato su Valm Neira. Inoltre i vampiri mi hanno sempre interessato, ma non sono molto informato al riguardo...
Bene, sperando di essere stato meno "ermetico",
Venduì a tutti gli/le utenti :jalil: "

lun set 25, 2006 18:38

Benvenuto Mythos! :D
Il primo post mi era sfuggito, mi rifaccio col secondo. :)

Mettiti un avatar! :D

mar set 26, 2006 09:25

il primo post era un po' troppo mattiniero :asd: :Zzzz: benvenuto :darklady: :wink:

mar set 26, 2006 11:00

Grazie 1000 per il benvenuto :)

Muzedon ha scritto:Mettiti un avatar!
ecco fatto :wink: :carta:

mar set 26, 2006 12:34

C'ero anche io verso quell'ora! Mi sa che non ci siamo beccati per un pelo...
Vendui

mer set 27, 2006 17:53

"Venduì Milady, i miei rispetti".

In effetti credevo si essere solo a quell'ora, non ho controllato chi c'era online... anche se ho il sospetto che l'orario del forum sia sballato ( un'ora indietro) oppure ho sbagliato ad impostarlo nel mio profilo... :avv:

mer set 27, 2006 18:10

La questione dell'orario del forum è annosa come la nascita dell'uovo e della gallina. :D

mer set 27, 2006 23:03

benvenuto MYTHOS :wink:

mer set 27, 2006 23:11

"semplicemente" regola nel tuo profilo sul " +2 " invece ke sul " +1 "...almeno con me funziona :P

quasi dimenticavo!

benvenuto!

gio set 28, 2006 03:02

Grazie per il benvenuto anche a Black Dragon e Boogy. :wink:

Muzedon ha scritto:La questione dell'orario del forum è annosa come la nascita dell'uovo e della gallina.

Risolto, almeno spero. :asd:

Re: Alla fine, i cancelli...

mer ott 11, 2006 15:24

MYTHOS ha scritto:Tra qualche dubbio e poche certezze, ho deciso, infine, di varcare i cancelli della Maestosa Città.
La notte volge a termine, domani ci sarà tempo e modo di conoscere la Città e i suoi abitanti.

Muze questo nn l'ho visto passare negli oscrui cancelli, deve essere un clandestino^__^

pssssssssss 200 euri è ti do un passaporto falso ;) che tanto il gattone nn guarda:-P

mer ott 11, 2006 17:35

Effettivamente hai ragione, non mi hai visto passare... quando ho oltrepassato i Cancelli eri, ehm... "impegnato" a contemplare un gruppetto di vampire... :asd:

per il passaporto: dovesse servire, me ne procurerò uno a modo mio... :evillaugh:
P.S. per 200 sacchi ne procuro uno anche a te :sisi:

mer ott 11, 2006 19:30

MYTHOS ha scritto:Effettivamente hai ragione, non mi hai visto passare... quando ho oltrepassato i Cancelli eri, ehm... "impegnato" a contemplare un gruppetto di vampire... :asd:

per il passaporto: dovesse servire, me ne procurerò uno a modo mio... :evillaugh:

Io nn contemplavo quelle giovani vampirelle, stavo solo facendo il mio lavoro, controllo di tutti i passanti:-P
mica è colpa mia se quelle erano più sospette di altre:-P

gio ott 12, 2006 01:13

Principe_Nero ha scritto:
MYTHOS ha scritto:Effettivamente hai ragione, non mi hai visto passare... quando ho oltrepassato i Cancelli eri, ehm... "impegnato" a contemplare un gruppetto di vampire... :asd:

Io nn contemplavo quelle giovani vampirelle, stavo solo facendo il mio lavoro, controllo di tutti i passanti:-P
mica è colpa mia se quelle erano più sospette di altre:-P

mmmmmmmmmm :grat: ........ no comment :)

benvenuto mythos..
t auguro una lunga e spassosa permanenza all'interno della nostra oscura città :d

p.s. ....in caso di noia o puro ska**o quotidiano visita la sezione spam.. io vivo praticamente lì... :wink:
Rispondi al messaggio