Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Saluti da Mordoc, Re dei vampiri

gio ott 05, 2006 10:38

Salve, sono Mordoc, ho ucciso 75 licantropi, succhio sangue dalla mattina alla sera e basta :-) :pippi: :pippi: :pippi: :pippi: :pippi: :pippi: :errtu: :errtu: :errtu: :darklady: :darklady: :darklady: :darklady: :darklady: :darklady:

gio ott 05, 2006 11:41

Re dei Vampiri?

Credo che MasterMind avrà qualcosa da ridire. :P asd:

Benvenuto comunque! 8-)

gio ott 05, 2006 12:03

a quanto pare si tratta di diarchia... :twisted:

gio ott 05, 2006 12:20

[url=http://tfh.interfree.it/donatomitola.htm]Un vampiro nato, raffinato./url]

gio ott 05, 2006 14:41

Magari intendeva re dei vampiri di bitefight... cmq è poco aver ucciso 75 licantropi in quel game on-line

ven ott 06, 2006 22:14

Cmq nessun vero vampiro succhia sangue dalla mattina alla sera, per cui puoi esser re dei vili a quanto posso pensare.... :twisted:

la qual cosa al mio signore non farà minimamente impressione... 8-)

se tuttavia ci tieni a tentarti una diarchia, mio povero malcapitato passa prima da me che ti spiego una o due cosette :vamp: , se poi riesci a sopravvivere a me :lol: , premetto che ancora nessuno vi è riuscito, allora forse il mio signore si degnerà di sporcarsi le zanne uccidendoti :mastermind:

anche se non ama mangiare male....
nel frattempo che decidi di che morte morire ti auguro una piacevole permanenza presso i nostri cancelli, credo non entrino spesso i contendenti al trono di necropolis... :twisted:

sab ott 07, 2006 12:25

spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

scusate... :lol:

benvenuto mio buon fantomatico sovrano...questo vampiro vaga x le terre oscure da parecchie lune e non ha mai sentito parlare di voi...

la vostra regalità verrà dimostrata solo sul campo.... :twisted:

ossequi :sumo:

sab ott 07, 2006 15:18

Il drago nero ti da il benvenuto :beer:

Re: Saluti da Mordoc, Re dei vampiri

dom ott 08, 2006 13:26

Mordoc Selanmere ha scritto:succhio sangue dalla mattina alla sera e basta

"Dalla mattina alla sera"? Un vampiro? Veramente?
Perchè nessuno m'aveva detto che si poteva fare?

Arghghgh...welcome! 8-)

(ehm...forse alcuni si chiedono da dove venga fuori pure io ma credo se lo chiedereanno ancora a lungo...ciricieo...) :phantom:

dom ott 08, 2006 22:28

benvy...anke se darti del re nn me la sento...nn amo i sovrani..o meglio me li pappo a colazione quindi vedi tu :P

babbonavale?? penso ci preoccuperemo di te quando avrai almeno 2 post...e se poi inizi a spammare senza presentarti è ancora peggio O_O

lun ott 09, 2006 02:40

Intanto chiedo perdono a Mordoc, non vorrei mai rubare la scena...
mi presenterò,ma altrove.
*inchino di commiato*

lun ott 09, 2006 09:26

bienvenido...

mi dispiace ma sono piuttosto anarchico ma solo perche mi diverto a fancazzeggiare... non avrai il mio scalpo!!!!

*inizia a scappare mentre dalla bocca gli esce una risata folle*

dom ott 15, 2006 22:43

Io vorrei dire solo una cosa: sono mesi che mi costruisco il mio piccolo impero per rovesciare MM (e ci sto quasi riuscendo :PPPP) e poi arriva 'sto quà e dice di essere re dei vampiri? ma dico, si fa così?????

tsk.....prima devi superare le 666 prove di shraen, le altrettante di dada, qualcuna di niniel, una serata con xyatha, due discussioni col muz e otto post di spam con ryld e principe nero, fatti i 5 punti di gara d'orario puoi prendere il numero come contendente...ok? ^^

benvenuto e...in bocca al Lupo!!! :P

lun ott 16, 2006 14:41

Serpico ha scritto:Io vorrei dire solo una cosa: sono mesi che mi costruisco il mio piccolo impero per rovesciare MM (e ci sto quasi riuscendo :PPPP) e poi arriva 'sto quà e dice di essere re dei vampiri? ma dico, si fa così?????

tsk.....prima devi superare le 666 prove di shraen, le altrettante di dada, qualcuna di niniel, una serata con xyatha, due discussioni col muz e otto post di spam con ryld e principe nero, fatti i 5 punti di gara d'orario puoi prendere il numero come contendente...ok? ^^

e ti assicuro che ardua,Mordoc. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lun ott 16, 2006 22:16

Io nn spammo :-P ^__^
Rispondi al messaggio