Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
lun ott 09, 2006 03:11
Mi presento e mi scuso per aver già violato con la mia presenza l'attenzione dovuta ad altri, sono babbonavale, per lo più perchè elargisco pacchi sotto l'albero maestro,e se vorrete con questo nome potrete chiamarmi.
E' un mesetto che osservo in silenzio e in silenzio mi terrò ancora a lungo,credo, dopo le poche parole che mi saranno necessarie e che da qui a breve verranno di nuovo meno. Ancora per qualche tempo la mia figura ingombrerà il vostro orizzonte,non vi prometto, per l'ultima volta (interpretare a piacere).
Alcuni di voi,forse, mi conoscono,ad altri non né darò il tempo, altri non lo vorranno ed io lo imporrò loro malgrado, perché così è così a me piace.
Chiamatemi
"Palla al piede" se volete...
"Asso di bastoni"...
"Lacché della sventura"...
"Ancora lui"...
"Zingaro maledetto"...
"Zotico cialtrone"...
"Elegante bastardo"...
"Sinistro figuro"...
"Chiacchierone pallaro"...
"Happy Hippy"...
"Ignorante borioso"...
Insomma chiamatemi dal tramonto all'alba (o sbaglio?!) se volete,ma credo di avere impegni inderogabili ed improrogabili (fortunelli!!!).
Un bacio alle donne (AHIAHIAHI! argh...sulla fronte,mi "suggerisce" la bella mammanavale!), una pacca sulle spalle ai maschietti, una strizzata d'occhio a chi mi conosce.
NEFASTO ***********
lun ott 09, 2006 08:23
lol
bella presentazione...
ora ke hai 4 messaggi e 2 topic di benvenuto è meglio preoccuparsi
venduì
lun ott 09, 2006 08:46
vendui ed occhio ai Kraken
lun ott 09, 2006 09:21
e ai serpenti marini...
vendui
mar ott 10, 2006 21:22
Benvenuto a Babbonavale nella città Oscura di Valm Neira!
Spero proprio che troverai il tempo per visitare le sezioni del forum e contribuire ad arricchirle.
mer ott 11, 2006 18:03
ciao Babbonavaleeeeeeeeeeeee!!
mi saluti mammanavale e le dica che se si taglia i riccioli poi mi sente!!
benvenuti (te e la mamma) e se bazzichi da queste parti fatti sentire, se non bazzichi nei primi giorni di novembre verrò a prendere la tua anim... ops... sbagliato ruolo... verrò a sbomballarti le bxxxe al solito stand (ovviamente ci si sente prima al tel)
sab ott 14, 2006 17:47
ti porgo i miei omaggi di benvenuto nel topic corrente!
attento alle vampire...ciao sono una vampira!
MOD/ ho chiuso il tuo secondo topic onde evitare confusione e simili, il ruolo me lo impone...

/MOD
altrimenti poi muzedon mi soffia contro da quel gattaccio che è, e vai di scaricabarileeee!
dom ott 15, 2006 15:33
Posso chiamarti semplicemente "Palla dell'asso sventurato ancora maledetto zotico bastardo figuro chiacchierone hippy ignorante"?
dom ott 15, 2006 16:01
ecco babbo questo e' un classico caso di spam ignobile di chi si reputa serio...
shraen bannalo
dom ott 15, 2006 16:11
Per chi, povero lui, non riuscisse ad arrivarci (non credevo che potessero esistere persone del genere ma evidentemente ci sono) quella frase non è altro che l'unione degli appellativi che ha usato il nostro nuovo utente, uno da ogni nome da lui stesso fornito, e non intende essere nulla di offensivo (non quanto ironico, questo è certo).
Tra parentesi, Drau: se tu potessi decidere chi bannare, saresti moderatore tu stesso. Se non lo sei, evita di dare ordini ai mod.
dom ott 15, 2006 17:37
sai,credo che Draugnim abbia capito la battuta e ne abbia fatto una da sopra
ovviamente tacci vostri
---
benvenuto babbonavale!!!!!
ora mi scoccio di spammare,ho fatto troppi interventi in On-Role e nell'Oscuro Sentiero
quindi mimlimito al saluto e una buona permanenza IIIdietroIIIsbarreIII
mar ott 17, 2006 06:03
Bèh, che dire,sono emozionato. Grazie per lo spa...ehm...per la solerzia con la quale avete prontamente risposto (a cosa? Ah già,il mio saluto!).
Ci si vede a Lucca Allora, anche se quest'anno sarà dura con la "diaspora" dei capannoni e le immancabili e temute file.
Bàh...
*inkino!*
"Palla dell'asso sventurato ancora maledetto zotico bastardo figuro chiacchierone hippy ignorante"
fuochino, ci sei andato molto vicino, per puro caso,credo , sono sicuro che Mastermind avrebbe apprezzato...
ven nov 10, 2006 15:16
Ora che ho capito chi sei posso provvedere al tuo assassinio il prossimo 25 Dicembre.
ven nov 10, 2006 17:03
Benvenuto anche da parte mia anche se in ritardo