Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Vendui

sab set 04, 2004 01:15

Salve a tutti ho appena scoperto questo sito interessantissimo visto che è pieno di gente che come me adora i drow.

Sono così fissato che il mio master non mi chiede neanche più "che razza fai?" infatti generalmente il mio PG è una Drow chierica di Lloth anche se in questo periodo è un PG menomato visto la scomparsa della Dea.
Ciriciao a tutti
^_^

sab set 04, 2004 09:17

Salve!!

PS: Cambia avatar, l'hai preso da quelli personalizzati ed è già di Kalannar! :wink:

sab set 04, 2004 09:48

Venduì!!!
Benvenuto in questa città drow!!! Spero sia di tuo gradimento, e che ti possa divertire a passare un po' di tempo con noi! :D

Per quanto riguarda l'avatar, sarebbe meglio prenderlo dalle altre gallerie, e non da quelli personalizzati che, come dice il nome stesso, sono riservati agli utenti che fanno richiesta di un avatar "speciale" e "personale".
Ovviamente anche tu puoi richiederlo!!! :wink: Comunque Kalannar non lo sta più usando, quindi puoi tenere quello, se vuoi... :wink:

Aluvè, a presto!

sab set 04, 2004 10:18

Khelden Tahl ha scritto:Salve!!

PS: Cambia avatar, l'hai preso da quelli personalizzati ed è già di Kalannar! :wink:

kalannar ormai l' ha cambiato :!:

sab set 04, 2004 10:43

Nn preoccuparti io mi sn messo Melkor x avatar!!! :wink:
Ultima modifica di Kalannar il sab set 04, 2004 10:54, modificato 1 volta in totale.

sab set 04, 2004 10:46

Cmq Vendui Skaan Natsaclanee(il forum si sta riempendo di Drow molto bene)!!! :D
Anke se nn sembro Sn un drow è solo questa armatura ke mi copre un pò tutto!! :wink:

sab set 04, 2004 10:50

Kalannar hai i diritti su quell'immaggine fatti pagare? scherzo. cmq vendui' a te :lol:

sab set 04, 2004 10:57

Ma sei matto mi hai fatto prendere un colpo,nn vorrai mica un quattordicienne morto di crepa cuore sulla coscienza vero! :evil: :****:
Cmq anke io abito vicino roma se vuoi Skaan possiamo vedrci!! :D

sab set 04, 2004 12:21

Salute ad un nuovo e a quel che leggo fissatissimo drow ;)

Che il viaggio in queste terre ti sia propizio...

sab set 04, 2004 16:34

Benvenuto, Skaan :) !

sab set 04, 2004 16:36

Scaaaaappa finchè sei in tempo, altriemnti rimarrai imprigionato qui per sempre!!!

E per sempre, è davvero un lungo periodo...

Ehm, scusate... Benvenuto! 8)

sab set 04, 2004 16:52

appena giuntio già si becca un rimprovero??? :P

benvenutooooooo!!! ^________^

sab set 04, 2004 17:33

Ultima modifica di Malyka il lun dic 12, 2005 14:04, modificato 1 volta in totale.

dom set 05, 2004 11:48

Grazie a tutti del benvenuto.
Attualmento io vivo a Torino e non a Roma cmq sono sempre in viaggio quindi se volete organizzare una partita ambientato nell'Underdark fatemi sapere...
P.S.: per l'Avatar avrei qcosain mente, il mio Deskto è Lloth
cmq, l'ho cambiato lo stesso così puoi riutilizzare il tuo.
Ciao

dom set 05, 2004 12:34

Complimenti per aver scelto questo forum!

BENVENUTO
Rispondi al messaggio