Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

salute a voi popolo drow!!!!!!!!!!

lun nov 27, 2006 18:01

ciao io sono giada ho 22 anni e vivo a genova, come avrete capito ho una predilizione verso il popolo drow, probabilmente in qualche vita precedente lo ero davvero, comunque ci sono se volete chiedermi qualcosa ciao a tutti!!!! :d

lun nov 27, 2006 18:02

Venduì :d

lun nov 27, 2006 18:04

Piacere di conoscerti, e ti do il benvenuto su valm neira :wink:

mar nov 28, 2006 23:26

Venduì, leggiti anche la trilogia degli elfi scuri di Drizzt ;)

mer nov 29, 2006 00:26

Benvenuta!
Io sono un drow nella vita attuale, figurati! :asd:

mer nov 29, 2006 13:18

Muzedon ha scritto:Benvenuta!
Io sono un drow nella vita attuale, figurati! :asd:

Si si Un drow molto omo:-P

mer nov 29, 2006 14:55

Venduì, Giada!

gio nov 30, 2006 16:40

ma benarrivata Synafay, in qualità di matrona e di vampira ti dò il benvenuto nella nostra oscura città.

Sono convinta che ti troverai benone, la città offre un esaltante numero di provoloni pronti alla fustigazione :twisted: !!!

Approfittane con dovizia di crudeltà :twisted: , avrai il mio pieno appoggio!!!!

Attenta all'admin cara, ronfa parecchio, sembra un gattone coccolone, ma è il re dei marpioni...distrailo agitando una scatola di croccantini!!!!
funziona sempreeee!
:lol:

gio nov 30, 2006 16:54

con gentile gesto vi porgo il mio saluto allora nuova matrona....Venduì!!!che possiate trovarvi bene qui o....almeno fintanto che la matrona Shraen non vi sacrifichi a qualche divinità perversa... :lol:
Rispondi al messaggio