Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
lun dic 18, 2006 20:19
Forse dovevo presentarmi prima di postare in cerca di aiuto, comunque eccomi qui. Sono una giocatrice di ruolo da almeno dieci anni, ho trovato questo bel sito e ho deciso di iscrivermi. Mi piacciono i Drow e sto cercando di imparare qualcosa sulla loro cultura e sulla loro società, quindi non avrei potuto trovare un posto migliore. Da qualche tempo mi sto cimentando anche come master, cosa che mi piace parecchio (sono alla mia terza campagna in fase di test, la quarta è in costruzione). Spero di essermi presentata correttamente! Un salutone a tutti.
Jal
lun dic 18, 2006 20:21
Benvenuta!!!!!!! :mega:
lun dic 18, 2006 20:30
Venduì ...
lun dic 18, 2006 20:33
Grazie!!
lun dic 18, 2006 22:32
benvenutisssima
mar dic 19, 2006 01:25
Che il tuo soggiorno a Valm Neira possa essere duraturo e piacevole.
mar dic 19, 2006 11:48
vèndui nuova signora che la sosta a valm neira sia di tuo gradimento, io sono entrata da poco ma mi sono ambientata benissimo vedrai che succederà anche a te comunque benvenuta...
mar dic 19, 2006 12:16
Grazie a tutti per l'accoglienza, sono sicura che mi troverò bene in questo posto. Dopo tanto vagare, un tetto sulla testa, un fuoco acceso e qualcuno con cui parlare.. potrei decidere di lasciare il mio zaino per qualche tempo. E poi vedo intorno a me molti miei simili, occhi attenti, pelle nera, lunghi capelli argentei.. una volta tanto senza pugnale nascosto sotto i manti scuri... o no?
mer dic 20, 2006 00:58
No
mer dic 20, 2006 09:47
Venduì
mer dic 20, 2006 22:47
Benvenuta
mer dic 20, 2006 23:27
Jal ha scritto:...E poi vedo intorno a me molti miei simili, occhi attenti, pelle nera, lunghi capelli argentei.. una volta tanto senza pugnale nascosto sotto i manti scuri... o no?

beh.. io non rispodo proprio a quella descridione..almeno sempre.. ma infondo non puoi pretendere molto da un mutaforma no?
Benvenuta in questo covo di Drow, vampiri, una piccola percentuale di demoni e tante altre creature che avrai modo di conoscere
gio dic 21, 2006 09:29
No
Sono armata anche io.
Però meglio una birretta seduti davanti al bancone
beh.. io non rispodo proprio a quella descridione..almeno sempre.. ma infondo non puoi pretendere molto da un mutaforma no?

Ma i mutaforma tornano utili in un sacco di situazioni!!
Benvenuta in questo covo di Drow, vampiri, una piccola percentuale di demoni e tante altre creature che avrai modo di conoscere
Grazie!! Sono molto contenta di avervi "trovati".
gio dic 21, 2006 15:58
Potri uccidere per questo.

...ache per tanto altro.

....io uccido sempre