Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Buon giorno da Azigos o_O''''

lun set 13, 2004 20:12

Beh qualcuno forse mi conoscerà già perchè intravisto in altri lidi di cui non cito il nome per ovvi motivi. In ogni caso mi presento!

Azigos Faen Tlabbar, del famosissimo Quarto Casato di Menzoberranzan...

Spero non mi caccerete a calci o_O''' premetto che so essere particolarmente odioso :roll: più che altro perchè abbastanza testardo sulle mie posizioni hihihi

Che dire d'altro..un grande VENDUI' a tutti o_O'''

lun set 13, 2004 20:16

BENVENUTO IN QUESTA MULTIFORME E VARIEGATA COMUNITA'!

SAPREMO DARTI UNA MIGLIORE ACCOGLIENZA SE VUOI FARCI VISITA NELL'OSCURA CITTADELLA VAMPIRICA, PORTA UNA BOTTIGLIA DI QUELLO ROSSO...PER BRINDARE INSIEME... :vamp:

lun set 13, 2004 20:22

Venduì...ah nn ti preoccupare...DADA non è pericolosa...finchè nn le togli la bottiglia, dopo potrebbe diventare irritabile o addirittura mordere (purtroppo ha questa brutta abitudine) ma è comunque di indole magnanima (dopo questa mi fulminano) o quasi :twisted:

(no scherzo...cioè...tranne sul fatto che MORDE!!!)

U_U

lun set 13, 2004 20:34

beh che dire io sono drow non vampiro U_U provate a mordermi e vi faccio rimettere anche l'anima U_U (ma non l'avevate persa? ghghghgh)

lun set 13, 2004 20:50

Venduì jaluk del casato Faen Tlabbar...
Devo dire che il tuo nome mi è noto, anche se non ricordo in quale remoto lido hai incrociato la mia Via... ma non importa, quel che conta è che infine sia giunto a Valm Neira, la nostra oscura Città...

Spero che il tuo soggiorno sia il più piacevole e duraturo possibile, tra drow :drow: , vampiri :vamp: , pazzi :bob: , marpioni :pant: , fantasmi :alien: e demoni di tutti i tipi e generi :devilf: ...

A presto,
Muzedon Lionheart

PS: dal tuo primo intervento su Cultura Drow emerge il fatto che sei veramente appassionato... come potremo odiarti per questo? :D

lun set 13, 2004 21:26

Welcome in the real world!

No, l'hanno già usata...

Ok, allora "Welcome in the dark world!"

lun set 13, 2004 21:31

Venduì jaluk!!! :D :drow:

lun set 13, 2004 21:42

Appassionato? no io non sono appassionato di drow..io SONO drow è diverso ghghghghgh... Comunque io penso di avere ricordi di dove ti ho acchiappato caro Muzedon, anche se allora io ero l'admin e tu l'utente o_O'''

lun set 13, 2004 21:52

Wow, sei di Menzo!!! :D Della concorrenza! :bllll:
Comunque mi fa paicere vedere finalmente un mescolamento di utenti, ho visto anche Lycaone tra i nostri iscritti, ma non ha mai postato!
Bengiunto quindi tra la nostra gente!!! :)

lun set 13, 2004 22:17

Alchemyst ha scritto:Venduì...ah nn ti preoccupare...DADA non è pericolosa...finchè nn le togli la bottiglia, dopo potrebbe diventare irritabile o addirittura mordere (purtroppo ha questa brutta abitudine) ma è comunque di indole magnanima (dopo questa mi fulminano) o quasi :twisted:

(no scherzo...cioè...tranne sul fatto che MORDE!!!)

MA NO NON VOLEVO MORDERLO! :angek:
ESISTE UN ACCORDO NON SCRITTO TRA DROW E VAMPIRI CHE PERMETTE LA PACIFICA CONVIVENZA QUI IN CITTA'. :twisted:

Sugar la vampira a dieta :crying:

lun set 13, 2004 23:30

ciaooooooo!!!!! vuoi assaggiare uno stufato di coda di rospo??? c'è anche un pò di arome di sangue di drago.... mmmmmm....te lo consiglio appena messo giù dal calderone!!!! ghghghg :twisted:

mar set 14, 2004 00:47

Azigos pure qui ti devo vedere? non basta il play by chat di http://www.menzo.it ehehehe cmq benvenuto ciauz

mar set 14, 2004 14:02

Ah siamo in concorrenza? o_O''' non lo sapevo a dire il vero o_O'''
Cmq <.< appunto un drow fra voi <.<

P.s. Se mi è permesso poi metterò qualche documentino stile Quenthel nell'apposita sezione =P
Ultima modifica di Azigos Faen Tlabbar il mar set 14, 2004 14:07, modificato 1 volta in totale.

mar set 14, 2004 14:06

DADA ha scritto:MA NO NON VOLEVO MORDERLO! :angek:
ESISTE UN ACCORDO NON SCRITTO TRA DROW E VAMPIRI CHE PERMETTE LA PACIFICA CONVIVENZA QUI IN CITTA'. :twisted:

Sugar la vampira a dieta :crying:

si infatti ma fuori da sta città no...ah magari è per questo che tutte le vv che chiudo la finestra di sera un pipistrello cerca di entrare picchiando il naso nel vetro(vero DADA?)
e cmq...nn ha bisogno della dieta tu...hai una dote naturale :wink:

mar set 14, 2004 14:34

Azigos Faen Tlabbar ha scritto:Ah siamo in concorrenza? o_O''' non lo sapevo a dire il vero o_O'''

Ovviamente si scherzava! :wink:
Menzo è comunque uno dei più importanti siti drow italiani, quindi... si faceva della facile ironia... 8)
Rispondi al messaggio