Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ultimo iscritto!

ven gen 12, 2007 19:37

Ciao a tutti! Mi sono registrato ieri. Volevo salutare i miei simili e cainiti che leggeranno questo messaggio!

I drow... brava gente....

ven gen 12, 2007 19:48

Valm Neira è piccola, la gente mormora... :drow:

Le mie sentinelle mi avevano annunciato il tuo arrivo.
Benvenuto.

ven gen 12, 2007 19:48

Drow brava gente, drow dal cuore d'oro.
Menzoberranzan è una repubblica fondata sul lavoro. :sisi:

Salve. :asd:

ven gen 12, 2007 19:54

Ma Salve, nuovo arrivato.

Re: Ultimo iscritto!

ven gen 12, 2007 20:27

Halbryn ha scritto:
I drow... brava gente....

Muhahahahahah!! Spiritoso....... :twisted:
ti conviene non ripeterlo davanti a me....anzi davanti alle mie serpi... :twisted:
Venduì comunque...è bene che ci sia sempre un ricambio di schiavi... :evil:

ven gen 12, 2007 21:23

Benvenuto anche da parte dei Vampiri di Valm Neira!
Ti attendiamo nella Necropoli per conoscerti meglio...

:vamp:

sab gen 13, 2007 03:01

Auril ha scritto:Muhahahahahah!! Spiritoso....... :twisted:
ti conviene non ripeterlo davanti a me....anzi davanti alle mie serpi... :twisted:
Venduì comunque...è bene che ci sia sempre un ricambio di schiavi... :evil:

Mia signora...
come sempre, a disposizione di una "somma sacerdotessa"!

sab gen 13, 2007 03:04

DADA ha scritto:Benvenuto anche da parte dei Vampiri di Valm Neira!
Ti attendiamo nella Necropoli per conoscerti meglio...

:vamp:

Grazie credo che mi farò vivo! Ricorda: entrerò con 6 litri di sangue e mi piacerebbe ritornare con tutti e 6 i litri!!!!!

sab gen 13, 2007 03:23

Halbryn ha scritto:
Mia signora...
come sempre, a disposizione di una "somma sacerdotessa"!

*Auril ascolta sospettosa*

Bene....se parli così Lloth ne sia testimone ...un maschio assennato?! :twisted:

sab gen 13, 2007 04:10

Auril ha scritto:
*Auril ascolta sospettosa*

Bene....se parli così Lloth ne sia testimone ...un maschio assennato?! :twisted:

Scostandosi una ciocca di capelli argentei, la fronte liscia ebano, che cominciava ad imperlarsi pur rimanendo l'espressione impassibile e lo sguardo fisso sulla terra e sui piedi di lei...

Direi che è solo una questione di prudenza, non mi sento di definirmi assennato... "somma sacerdotessa"*

*"": forse una punta impercettibile di quel sarcasmo drow....Mmmm no. Troppo vago.

sab gen 13, 2007 14:15

*dall'oscurità due occhi color ametista osservano la scena*

a quato pare Auril ha trovato il suo prossimo giocattolo...................bene....fa piacere vederlo, spero solo ke si ricordi delle alleate se vorrà divertirsi un po' :twisted:

*dall'ombra esce fuori una drow insolita, dai capelli rossi come il sangue e accenna in lieve inchino nei confronti del nuovo arrivato*

cmq ti do anch'io il benvenuto, figlio di Lloth...

sab gen 13, 2007 16:00

Sydil ha scritto:*dall'oscurità due occhi color ametista osservano la scena*

a quato pare Auril ha trovato il suo prossimo giocattolo...................bene....fa piacere vederlo, spero solo ke si ricordi delle alleate se vorrà divertirsi un po' :twisted:

*dall'ombra esce fuori una drow insolita, dai capelli rossi come il sangue e accenna in lieve inchino nei confronti del nuovo arrivato*

cmq ti do anch'io il benvenuto, figlio di Lloth...

*Si vedeva accerchiato da quelle nebbie scure che prendevano forma a poco a poco dal buio in sembianze di sacerdotesse drow.*

Salute a voi Signora di Valm Neira. E' un "piacere" incontrare così tante adoratrici della Regina Ragno. Sono finalmente in un luogo di...

*i capelli argentei lungo i sottili contorni del viso quasi a nascondere un'espressione di sottomisione tradita da un ghigno percepibile solo da un drow*

... sani principi. Un avamposto di quella che si dovrebbe definire "civiltà"... :drow:

*un sorriso sardonico sempre meno celato....*

sab gen 13, 2007 16:16

Halbryn ha scritto:.....incontrare così tante adoratrici della Regina Ragno. Sono finalmente in un luogo di...

*lei sorrise, un sorriso misterioso in cui più di un uomo aveva trovato un grande e squisito piacere o una lunga e dolorosa sofferenza*

hai preso un abbaglio, drow.........io nn sono una sacerdotessa..........e tanto meno un'elfa scura....

*Detto ciò l'aspetto della "drow" mutò, i suoi capelli da rossi come sangue assunsero tutte le sfumature dell'oro, la sua pelle da nera assunse una tonalità più rossa e una lunga coda sottile le apparve da sotto la corta gonna di pelle nera....solo gli occhi rimasero invariati*

*fece scorrere un dito sottile lungo la mascella del drow, alzandogli il mento*

La prossima volta nn giudicare solo dalle apparenze....
Ultima modifica di Sydil il sab gen 13, 2007 19:10, modificato 2 volte in totale.

sab gen 13, 2007 16:24

Sydil ha scritto:i suoi capelli da rossi come sangue assunsero tutte le sfumature dell'oro, la sua pelle da nera assunse una tonalità più rossa e una lunga coda sottile le apparve da sotto la corta gonna di pelle nera....solo gli occhi rimasero invariati*

*Stupore... per un istante la sopresa quella visione fece sparire il ghigno dal suo viso*

Mi hai ingannato? Non credo.... vedevo una bell'esemplare di femmina... e la vedo ancora.

*il suo viso si ricompose presto nel sorriso originario....* :jalil:

sab gen 13, 2007 16:31

Il *drago nero* di Valm Neira ti da il benvenuto :wink:
Rispondi al messaggio