Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Buongiono!

mer mar 07, 2007 15:26

buongiorno

mer mar 07, 2007 15:28

Benvenuto sono sicuro che ti troverai benissimo in questa oscura città :wink: :lol:

mer mar 07, 2007 15:39

Che educazione... e che loquacità! :D

Benvenuto!

mer mar 07, 2007 16:26

Buongiorno a te, siamo felici di averti tra noi!

Impara se riesci, gattaccio, non sono tutti cafoni come te!!! :lol:

mer mar 07, 2007 17:24

devi capirlo povero a forza di marpionare si e' dimenticato l'educazione verso i maschi...

comunque benvenuto airone, e attento al gatto si dice che gli piacciano gli uccelli

mer mar 07, 2007 19:03

"buongiorno, e in caso non dovessimo rivederci, buon pomeriggio, buona sera e buonanotte!"

:vamp:

mer mar 07, 2007 19:31

Draugnim ha scritto:devi capirlo povero a forza di marpionare si e' dimenticato l'educazione verso i maschi...

comunque benvenuto airone, e attento al gatto si dice che gli piacciano gli uccelli

Devo ricordarti cosa significhi la parola "rispetto" verso il maschio alfa del forum? :twisted:

mer mar 07, 2007 19:34

Muzedon ha scritto:
Draugnim ha scritto:devi capirlo povero a forza di marpionare si e' dimenticato l'educazione verso i maschi...

Devo ricordarti cosa significhi la parola "rispetto" verso il maschio alfa del forum? :twisted:

MAschio alfa? si forse perchè essendo tu una prima release (appunto alfa), sei ancora pieno di bug! a quanto una versione beta del gattaccio famelico? :lol:

cmq benvenuto! :wink:

mer mar 07, 2007 19:39

Alfa come Alfa Romeo, magari. :twisted:

Comunque sia, tu che sei un lupo (seppur spelacchiato) dovresti sapere a cosa mi riferisco. :asd:

mer mar 07, 2007 19:42

meglio spelacchiato che bavoso! ghgh

mer mar 07, 2007 19:44

AlexWOLF ha scritto:meglio spelacchiato che bavoso! ghgh

Quenthel, sei tu? :x

mer mar 07, 2007 20:38

:asd: ....a quanto pare Muze qui nn è rispettato :asd: ....bene :twisted: .....

Cmq buonasera Airone85....

mer mar 07, 2007 23:53

venduì :twisted:

gio mar 08, 2007 17:59

ciao

sab mar 10, 2007 01:57

ei e allora?
come vi permettete massa di inutili bocconcini per il mio cucciolo di drider???
rispetto per l'admin o sentirete schioccare anche la mia frusta oltre che la mia voce...

vi ricordo che quel gattone troppo cresciuto è il mio, ribadisco, MIO obbiettivo primario... :twisted:
per cui se desiderate uccidetelo ma se volete mancargli di rispetto prima avrete a che fare con me, altrimenti mi deprezzereste l'avversario! 8-)
Rispondi al messaggio