Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mer ago 11, 2004 20:47

finalmente un animo "buono" (quasi) che si carica mia sorella :D Grazie tante :D se ti erve qualcosina oppure qualche consiglio chiedi pure...magari davanti ad un buon libro o ad un calice di vino rosso sangue 8) :wink: ...sono indeciso però sulla colonna sonora...magari un cd intitolato: >Ultime "parole" di un bimbo agonizzante<. :twisted: :wink:

gio ago 12, 2004 11:24

Sortilegio ha scritto:io i bambini li mangio!!!! whahahahahahahahah

comnistacomunistacomunistacomunistacomunista :lol:

benvenuta silmarwen dall'attuale principe di ancona (che con l'aria che tira mi sa che durerà poco :( )

gio ago 12, 2004 11:31

Hail!

gio ago 12, 2004 16:03

rose ha scritto:
comunistacomunistacomunistacomunistacomunista :lol:

si vede???? hihihihihi

gio ago 12, 2004 20:41

NAAaaaAAaaaaAAaaaAAaaaa

VIVA IL BLU FAN E LE ASSOLAZZIONI CHE TI PRENDI STANDO I FILA PER I GIOCHI ACQUATICI!!

gio ago 12, 2004 20:54

benvenuta! :D
*attende con un taccuino in mano*
mmh solo torturare bambini?
nessuna aspirazione di conquinsta del mondo?
.. capisco...
*ripone in tasca il taccuino*
*visibilmente deluso*
dove andremo a finire di questi tempi.. c'era giusto uno spazietto libero per la conquista del mondo tra soli 1578 anni...
*scuote il capo*

:lol: :lol:

gio ago 12, 2004 21:16

no conquista mondo?aiaiaiaiaiaiaiaiai...benvenuta nel covo.....se avete bisogno di qualche rudimento su armi varie....basta chiedere!

gio ago 12, 2004 21:33

Hextar ha scritto:benvenuta! :D
*attende con un taccuino in mano*
mmh solo torturare bambini?
nessuna aspirazione di conquinsta del mondo?
.. capisco...
*ripone in tasca il taccuino*
*visibilmente deluso*
dove andremo a finire di questi tempi.. c'era giusto uno spazietto libero per la conquista del mondo tra soli 1578 anni...
*scuote il capo*

:lol: :lol:

no... ma che conquista del mondo... roba da dilettanti... provvederò ad uccidere l'umanità e a creare un esercito di demoni al mio comando per ridare nuova vita a questo mondo di fallimento...
Quindi o vi schierate con me o fra un po di tempo non vi risveglierete più... altro che 1578 anni....

MUHAHAHAH!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

gio ago 12, 2004 21:39

Bene, allora dormirò tranquillo.... :roll:
Più che demoni generici, potresti creare un esercito di succubi?? :slurp:
Grazie!

gio ago 12, 2004 21:49

No meglio demoni, quello migliori da fare succubi sono gli umani, ma li devo sterminare tutti :D

ven ago 13, 2004 12:06

Haem..sta storia della distruzzione degli uomini....di creare demoni..per caso nella tua visione c'era anche un portale dei nani che ballano e degli elfi che adorano una divinità malvagia del ghiaccio ???sai se fosse cosi mi ricorderebbe una certa storia :twisted: 8) :roll:

ven ago 13, 2004 13:19

Venduì Silmarwen

ehm...una curiosita'...ma il tuo nick e' un incrocio magico tra Silmarillon e Arwen?

ven ago 13, 2004 15:28

Beh, Silmar e Wen credo.. Silmar non ricordo il significato.. Wen mi pare donna..

ven ago 13, 2004 21:00

Vorn ha scritto:Venduì Silmarwen

ehm...una curiosita'...ma il tuo nick e' un incrocio magico tra Silmarillon e Arwen?

No è un nome da elfa che significa fanciulla splendente e non è una fusione di due parole...
è un nick che uso spesso perchè è lo stesso del mio PG in D&D

ven ago 13, 2004 21:01

Zel ha scritto:Haem..sta storia della distruzzione degli uomini....di creare demoni..per caso nella tua visione c'era anche un portale dei nani che ballano e degli elfi che adorano una divinità malvagia del ghiaccio ???sai se fosse cosi mi ricorderebbe una certa storia :twisted: 8) :roll:

a me no
Rispondi al messaggio