Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Vendui' oscuri...

gio mar 09, 2006 23:14

Salve a tutti, sono Cadmir, e ho da poco iniziato ad inetrpretare un drow nel gioco "lineage2" in uno shard Full GDR quale "MIDIAN"
Sto leggendo or ora la trilogia di Drizzt, di Salvatore :D
Come dire.... fantastico... oscuro... tetro... fantastico (gia detto? Fa niente! :P )
Spero di trovarmi bene qui :)

Ottimo sito... e anche ottimo forum... domani me lo spulcio per bene ;)

gio mar 09, 2006 23:18

Venduì jaluk. ;)
Onorato dal vostro apprezzamento per il lavoro di due anni.
Ci sarebbero tante cose da fare per migliorare sia il sito che il forum, ma purtroppo il tempo è tiranno e si fa quel che si può. :)

Divertiti in questo angolo di mondo.

gio mar 09, 2006 23:19

benvenuto, o Cadmir. anche Voi, come me, giunto da poco, anche Voi benvenuto.
che l'oscurità illumini il nostro cammino in questa splendente tetra cittadella!

ven mar 10, 2006 11:05

Venduì, straniero.
Possa questa oscurità avvolgerti come un freddo mantello

:drow:

ven mar 10, 2006 12:46

Che bello un giocatore di Lineage! Mi racconti qualcosa del gioco?

Ah Venduì!

ven mar 10, 2006 13:46

Benvenuto tra noi. Attento, i vicoli bui spesso nascondono matrone insoddisfatte (e questa mi costerà cara lo so....) :twisted:

ven mar 10, 2006 15:30

DC-W-MA ha scritto:Che bello un giocatore di Lineage! Mi racconti qualcosa del gioco?

Come grafica è molto bella, poi dipende da shard e shard.
Io ritengo il miglior Shard quello di MIDIAN ( http://www.midian.biz ), dal punto del vista del GDR è molto buono, ma ha un solo difetto: come server non è dei migliori e diciamo che di emdia crash 2-3 volte al giorno piu' i vari momenti di lag :P
Per il resto è molto bello.
Rispondi al messaggio