Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Sono giunta anch'io

gio set 16, 2004 16:41

dopo lungo vagare in terre inospitali e fredde, eccomi arrivata nella vostra città! spero che mi accettiate senza falsi moralismi o giudizi, troppe volte le streghe son state combattute
:(

andiamo bene!

gio set 16, 2004 16:44

volevo dire "sono GIUNTA anch'io" uffi....sbaglio subito appena arrivo :crying: :crying:

gio set 16, 2004 16:47

benvenuta...non piangere dai... :wink: io avevo capito...
finalmente una non mi sentiro solo nella nebbia della provincia di milano!!! mi sentivo solo!!!!
Welcome!!!!

gio set 16, 2004 16:59

eddai capita a tutti di sbagliare...comunque non sei la sola streghetta in questa bella città sotterranea e Calda :wink: c'è una moderatrice (se vuole si svelerà da sola) streghetta...
e poi che moralismi posso fare io che parlo cn il mio gatto...sarò matto...no sono matto...ma chi può dire che lo sono? (si si ok...sono ricercato dalla neuro ma questi sono piccoli inconvenienti :twisted: )
BENVENUTA Dal Mago Pazzo 8)

gio set 16, 2004 17:59

Bengiunta Kaliel...
Qui le streghe sono sempre le benvenute, Valm Neira è un rifugio sicuro dall'ostilità e falsità del mondo esterno. Nessuna inquisizione, nessun moralismo, nessun pregiudizio.
Qualcuno ci ha provato ad attaccare la nostra strega più riverita... e tutta la comunità si è sollevata in sua difesa.

Questo è un luogo ameno e sicuro, Kaliel...

Porta il maggior numero possibile di gatti neri, mi raccomando... :D

gio set 16, 2004 18:03

Muzedon ha scritto:Porta il maggior numero possibile di gatti neri, mi raccomando... :D

voleva dire Gatte...che robe quest master affamati(no dai scherso...è simpatico no?) :P

gio set 16, 2004 18:08

Alchemyst ha scritto: voleva dire Gatte...che robe quest master affamati(no dai scherso...è simpatico no?) :P

Non sono zoofilo... :chair:

Comunque gatte o gatti non fa differenza... basta che siano felini neri...

gio set 16, 2004 18:12

Muzedon ha scritto:
Alchemyst ha scritto: voleva dire Gatte...che robe quest master affamati(no dai scherso...è simpatico no?) :P

Non sono zoofilo... :chair:

Comunque gatte o gatti non fa differenza... basta che siano felini neri...

ok ho sbagliato...una pantera andrebbe meglio vero...eddai siete della stessa famiglia tu e i gatti "felini" :boing: (sono anche zoologo!!! :laurea: :laurea: :laurea: )

Re: andiamo bene!

gio set 16, 2004 18:23

kaliel ha scritto:volevo dire "sono GIUNTA anch'io" uffi....sbaglio subito appena arrivo :crying: :crying:

Come regalo di benvenuto ti correggo la scritta... contenta? :-X

Comunque io non mi ero nemmeno accorto dell'errore... ho fallito il check su osservare... :roll:

gio set 16, 2004 18:33

BEN ARRIVATA!

gio set 16, 2004 23:53

Un salutone beneagurante e mi raccomando prepara l'aglio per proteggerti la gola.
Ciao

:vamp: :ahmove:

ven set 17, 2004 12:24

razie a tutti della calorosa accoglienza!!!! quindi un bacio stregato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

ven set 17, 2004 12:27

Un saluto anche dai Vampiri che popolano le segrete e le stanze occulte di questa cittadella.
Fa sempre piacere ricevere qualcuno simile a noi che non teme l'oscurita, ma anzi ne è attratto ed affascinato

Buona Permanenza milady.....

ven set 17, 2004 13:11

Hem hem... bengiunta sorella!! vedo che sono arrivata in ritardo per le presentazioni...grrrrrrrrrrrr e quando mai

felice di trovare nel forum un' altra figlia della Dea...

ven set 17, 2004 13:16

Alchemyst ha scritto:e poi che moralismi posso fare io che parlo cn il mio gatto...

perchè chi parla coi gatti e matto?? io coi miei ci gioco pure a nascondino... :roll:
Rispondi al messaggio