Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Holà

mar nov 09, 2004 20:43

Buenasdias chicos y chicas! Sn nuovo nuovino di qui, e devo ringraziare Lilith per avermi fatto conoscere questo sito!
Ke dirvi... spero di nn essere l'unico ad avere un Desiderio notturno qui... :santo:  8) vedo anke ke c sn tante fanciulline ke nn sano cosa sia l'amore; inteso cm affetto... ma inteso in altri modi magari?? :mega: :devil:
(Quante faccine fighissimeee!)    

Nightwish

mar nov 09, 2004 20:46

:chair: nn cambi mai eh??
Spero tanto ke ti fracassino di botte!  :roll:
E ti ricordo ke qui c sn sacerdotesse, pensano alla dea, nn hai cretini cm te!

mar nov 09, 2004 20:48

Venduì!
Beh, appena imparerai a conoscerci (-rmi) capirai che i nostri desideri non si limitano alla notte...  :lol:
Se poi ripensiamo alla cantante dei Nightwish allora i desideri impazzano!!!  :twisted:

Grazie a Lilith per averci pubblicizzato e per averci portato un nuovo schiav... ehm... iscritto!  :ahmove:

Enjoy this mad site!!!  :wink:

mar nov 09, 2004 21:28

Bene, bene, nuovo sangue...cioè, dicevo un nuovo iscritto!

Sugar la vampira ti saluta e ti aspetta per un giro turistico nella Necropoli dei Vampiri...
:vamp:

mar nov 09, 2004 22:10

Lilith ha scritto::chair: nn cambi mai eh??
Spero tanto ke ti fracassino di botte!  :roll:
E ti ricordo ke qui c sn sacerdotesse, pensano alla dea, nn hai cretini cm te!


Ma tu nn sei una sacerdotessa  :roll: :santo:  
Hehehehe Muzedon vedo ke ti piace Tarja... molto brava a cantare vero? la sua voce ti colpisce immediatamente, nn ti lascia pensare ad altro ke alla melodia   :lol:
Ma nn facciamoci sempre riconoscere noi italiani! Isomma! Anke al concerto di milano ttt le hanno cantato ollele ollala faccela vede ecc... ma nn c'è solo quello suvvia! (di fatti lilith pensava al kitarrista e seconda voce  :d )
Ma ke te ne fai Lily di Marco quando ci sto io... la kitarra la suono pure io... nn sn biondo ma ci posso diventare! E poi vuoi mettere la bellezza e la focosità dei mori cn i biondini ciccini paciokkini moscini?
Mah ki le capisce ste donne...
hehehe Muzedon vekkio birbone... anke di giorno ci pensi eh?? io nn sn così malato da pensarci notte e giorno  :shock: ti consiglio di farti visitare...  :lol: ok gli ormoni ecc... ma bisogna riuscire a regolarsi... o forse no  :grat:

mar nov 09, 2004 22:20

venduì fratello
un benvenuto caloroso come una loffa :ole:  nelle mutande(loffa=scorreggia silenziosa )*

*lezione n° di napoletano

mar nov 09, 2004 23:15

Salute, nuovo arrivato...

mer nov 10, 2004 00:02

Salve e benarrivato

:genio:

mer nov 10, 2004 00:16

Venduì

mer nov 10, 2004 01:28

Scappa finchè sei in tempo e sei ancora in possesso delle tue facoltà ment...

No, lascia perdere, troppo tardi...

mer nov 10, 2004 08:04

Salvè!

mer nov 10, 2004 10:05

Nightwish ha scritto: hehehe Muzedon vekkio birbone... anke di giorno ci pensi eh?? io nn sn così malato da pensarci notte e giorno  :shock: ti consiglio di farti visitare...  :lol: ok gli ormoni ecc... ma bisogna riuscire a regolarsi... o forse no  :grat:


Il fatto è che io non sto solo a "pensarci".  8)

mer nov 10, 2004 10:44

benvenuto...

mer nov 10, 2004 10:52

Venduì, Nightwish...  :drow:

mer nov 10, 2004 13:16

Bengiunto Nightwish, cmq se Lilith non è una Somma sacerdotessa può altresì vantare una solida alleanza con la maggior parte di noi :ok: , tu invece con chi hai già cominciato a far combricola dato il vostro stesso stampo?
Con l'admin??? :arrazzaearrisu:  :arrazzaearrisu:  :arrazzaearrisu:
Vabbeh! Vedrai che poi passa è solo che sei nuovo! :roll:


Ehi Dada hai già iniziato ad allungare gli artigli sul nuovo arrivato?
Brava ragazza così si fà!!! :twisted:  :twisted:
Rispondi al messaggio