Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mer ott 27, 2004 14:49

Un mercenario, bene bene
avevamo proprio bisogno di una ripulitina dei vicoli più oscuri...
Ciao e benvenuto

mer nov 10, 2004 19:54

Venduì. Attento a mio fratello Daliron (che equivale a dire: attento alle spalle)

mer nov 10, 2004 20:56

Bon jour mossieur je suis françè mais je compris un peux d'italien.
Je t'salut avec un gran benvenu
:arrazzaearrisu:

falsissimo chi sa quanti errori ho fatto cmq credo che hai proprio sbagliato a rivelare così presto la tua identità di cacciatore di vampiri.....
piangeremo forse troppo  presto la tua morte
:crying:  :vamp:

(fatt na rattat)*
Lezione napoletano n°2 :fatti una grattata letteralmente (serve a cacciare la sfiga per chi nn lo sa...)

mer nov 10, 2004 21:22

:twisted:
vendui, carne

mer nov 10, 2004 21:51

Ben venuto! accidenti amico mio qante proposte ke hai ricevuto! Ttt le donne ti vogliono mordikiare! Nn male la cosa! Ma fidati, stando cn il nemico poi nn è sempre una cosa negativa! Impari a cnoscerlo. Una volta ke conosci il tuo nemico poi puoi decidere se è davvero il tuo nemico o il tuo amico... nn si sa mai  sai! Spesso le persone ke detesti in fine sn prprio quelle ke ti aiutano a crescere!  :wink:
Dio quanto sn patetico! faccio anke i discorsi da papà!  :blee:

ciao

mer nov 10, 2004 22:26

vedo ke hai le idee kiare su ki vuoi cm amico! Ben venuto cmq!

lily

mer nov 10, 2004 23:07

<sbucando dalle spalle di Artigorn> Eh? :?:

Ah....ehehe :lol: <guardando il pugnale nella mano e nascondendolo subito>

Venduì..... :drow:

mer nov 10, 2004 23:17

emmm Daliron so ke può essere imbarazzante mah... hai un coltello piantato nella kiappa sinistra  :oops:  :arrazzaearrisu:

mer nov 10, 2004 23:28

Ah! Ci sei cascata, era un'illusione, ed ora che sei distratta....Zack!!! :drow:

Bwahaha! :twisted:

gio nov 11, 2004 00:41

Ehm...fratellino...sei davanti ad uno specchio :roll:

gio nov 11, 2004 11:42

Ragazzi ma voi a lezione di discrezione dove eravate?
Ah ho capito quei due alle corse nell'angolo buio dietro alla stalagmite eravate voi...Capisco!

Posso avvertirvi che non sono molto d'accordo a che voi tocchiate Lilith?

gio nov 11, 2004 12:29

Lilith ha scritto:emmm Daliron so ke può essere imbarazzante mah... hai un coltello piantato nella kiappa sinistra  :oops:  :arrazzaearrisu:

:ahah:

Shraen ha scritto:Posso avvertirvi che non sono molto d'accordo a che voi tocchiate Lilith?

Nemmeno io lo sono... tutte le jalil del forum sono di proprietà dell'Admin...  8)

(Ok, questo mi costerà una serire di risposte acide  :roll: )

gio nov 11, 2004 12:34

Tutte? hahaha sei sicuro di voler includere pure me?Sai quanto questo ti può costare fisicamente?
Se non ti piace avere le gambe potevi dirlo prima avrei provveduto con celerità a liberarti di tale peso Muzzino caro!(non è un intercalare)

gio nov 11, 2004 12:39

Prima di tutto si chiamano "Zampe". Solo voi puzzolenti "duepiedi" avete le "gambe".
Inoltre ben sappiamo quanto le tue minacce siano prive di valore per me... a distanza di mesi sono ancora vivo. I tuoi attacchi non mi danneggiano. Sorry.  :asd:

Sfogati con Balfour!  :bllll:

gio nov 11, 2004 12:47

Stai giocando col fuoco attento che io non ti bruci! :twisted:
se per ora non sei stato ferito e ucciso è solo perchè il momento non è propizio!
Rispondi al messaggio