Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
mer ott 27, 2004 14:49
Un mercenario, bene bene
avevamo proprio bisogno di una ripulitina dei vicoli più oscuri...
Ciao e benvenuto
mer nov 10, 2004 19:54
Venduì. Attento a mio fratello Daliron (che equivale a dire: attento alle spalle)
mer nov 10, 2004 20:56
Bon jour mossieur je suis françè mais je compris un peux d'italien.
Je t'salut avec un gran benvenu
falsissimo chi sa quanti errori ho fatto cmq credo che hai proprio sbagliato a rivelare così presto la tua identità di cacciatore di vampiri.....
piangeremo forse troppo presto la tua morte

:vamp:
(fatt na rattat)*
Lezione napoletano n°2 :fatti una grattata letteralmente (serve a cacciare la sfiga per chi nn lo sa...)
mer nov 10, 2004 21:22
vendui, carne
mer nov 10, 2004 21:51
Ben venuto! accidenti amico mio qante proposte ke hai ricevuto! Ttt le donne ti vogliono mordikiare! Nn male la cosa! Ma fidati, stando cn il nemico poi nn è sempre una cosa negativa! Impari a cnoscerlo. Una volta ke conosci il tuo nemico poi puoi decidere se è davvero il tuo nemico o il tuo amico... nn si sa mai sai! Spesso le persone ke detesti in fine sn prprio quelle ke ti aiutano a crescere! :wink:
Dio quanto sn patetico! faccio anke i discorsi da papà! :blee:
ciao
mer nov 10, 2004 22:26
vedo ke hai le idee kiare su ki vuoi cm amico! Ben venuto cmq!
lily
mer nov 10, 2004 23:07
<
sbucando dalle spalle di Artigorn> Eh?
Ah....ehehe

<
guardando il pugnale nella mano e nascondendolo subito>
Venduì.....
mer nov 10, 2004 23:17
emmm Daliron so ke può essere imbarazzante mah... hai un coltello piantato nella kiappa sinistra :oops: :arrazzaearrisu:
mer nov 10, 2004 23:28
Ah! Ci sei cascata, era un'illusione, ed ora che sei distratta....Zack!!!
Bwahaha!
gio nov 11, 2004 00:41
Ehm...fratellino...sei davanti ad uno specchio
gio nov 11, 2004 11:42
Ragazzi ma voi a lezione di discrezione dove eravate?
Ah ho capito quei due alle corse nell'angolo buio dietro alla stalagmite eravate voi...Capisco!
Posso avvertirvi che non sono molto d'accordo a che voi tocchiate Lilith?
gio nov 11, 2004 12:29
Lilith ha scritto:emmm Daliron so ke può essere imbarazzante mah... hai un coltello piantato nella kiappa sinistra :oops: :arrazzaearrisu:
Shraen ha scritto:Posso avvertirvi che non sono molto d'accordo a che voi tocchiate Lilith?
Nemmeno io lo sono... tutte le jalil del forum sono di proprietà dell'Admin... 8)
(Ok, questo mi costerà una serire di risposte acide :roll: )
gio nov 11, 2004 12:34
Tutte? hahaha sei sicuro di voler includere pure me?Sai quanto questo ti può costare fisicamente?
Se non ti piace avere le gambe potevi dirlo prima avrei provveduto con celerità a liberarti di tale peso Muzzino caro!(non è un intercalare)
gio nov 11, 2004 12:39
Prima di tutto si chiamano "Zampe". Solo voi puzzolenti "duepiedi" avete le "gambe".
Inoltre ben sappiamo quanto le tue minacce siano prive di valore per me... a distanza di mesi sono ancora vivo. I tuoi attacchi non mi danneggiano. Sorry. :asd:
Sfogati con Balfour! :bllll:
gio nov 11, 2004 12:47
Stai giocando col fuoco attento che io non ti bruci!
se per ora non sei stato ferito e ucciso è solo perchè il momento non è propizio!