Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mar dic 12, 2006 21:14

Vorrà dire che per farvi contenti mi cospargerò per bene di una salsa fatta in casa che ci tramandiamo di generazione in generazione...

*prende un'ampolla con su scritto "Veleno di Scorpione Adulto" e se la cosparge ovunque"...*

Prego, sono pronto!!! 8-) buon appetito 8-) ah, cosa avete negli zaini... cortesemente? No.. tanto per parlare... :roll:

mar dic 12, 2006 21:16

Sydil ha scritto::crying: :crying: :crying: NN MI DIRE QUESTE COSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crying: :crying: :crying:

:crying: :crying: :crying: MI FAI VENIRE FAME!!!!!!!!!!!!!! :crying: :crying: :crying:

e mi fai anche rimpiangere di nn aver scoperto Valm Neira prima!!!! :cry:

Ahahahaha bastava che cercavi in google : Provoloni Pericolosi :)

ti usciva subito valm neira:)

mar dic 12, 2006 21:25

pericoloso? te? Seeeeeeee..............

quelli come te me i mangi a colazione! :asd:

mar dic 12, 2006 21:34

Sydil ha scritto:pericoloso? te? Seeeeeeee..............

quelli come te me i mangi a colazione! :asd:

Ahahah sei cosi esplicita?
Mi vuoi tutto per te?^___________^

Lo so che svegliarsi con me la mattina è piacevole ma nn cosi davanti a tutti:-P

Cmq vedo che recuperi il tempo perso, nn passano due minuti che già rispondi^_^

mar dic 12, 2006 21:49

-_-................ma questo tizio (e sottolineo tizio) pensa di essere il più figo del mondo?

BIMBO SVEGLIATIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*Sydil toglie la maschera a Principe Nero e gli tira du' smanasciate paurose*

NN MI PIACE IL TUO ATTEGGIAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

MANCO MORTA TI VORREI!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

mar dic 12, 2006 21:55

Ahahahahhahahah

Ciao Nuovo Arrivato..........benvenuto nella fossa dei leoni!

mar dic 12, 2006 22:27

Ahahahaha mi sa di averla colpita favorevolmente:-P un fiore in segno di pace? ^_^

mar dic 12, 2006 22:55

*sguardo ke trafigge* Nn ti azzaradre mai più a farmi altre battute del genere!! :mad:

Cmq basta tenere il muso. Per questa volta ti perdono, ma la prossima............. :twisted: :twisted: :twisted:

mar dic 12, 2006 23:10

Sydil ha scritto:*sguardo ke trafigge* Nn ti azzaradre mai più a farmi altre battute del genere!! :mad:

Cmq basta tenere il muso. Per questa volta ti perdono, ma la prossima............. :twisted: :twisted: :twisted:

Ahaha guerriera fino in fondo:-P ^_^

mar dic 12, 2006 23:11

gia gia :asd: :asd: :asd:

te, invece, marpione fino al midollo :P

mar dic 12, 2006 23:27

Si si ma dai una cosa ci accomuna:-P

Siamo due soammoni è il secondo post Mi Presento in cui spammiamo^_^

Occhio che qui i moderatori sono armati di forconi^_^

mar dic 12, 2006 23:27

Brrrr..... misà che con l'aria da luna piena che tira anche se rischio davvero poco mi conviene lo stesso stare spalle al muro e bocca chiusa :wink:

Buona doccia :P

mar dic 12, 2006 23:31

allora buona doccia anche a te!

......ghghghghghghgh..............

mar dic 12, 2006 23:35

Teramir ha scritto:Brrrr..... misà che con l'aria da luna piena che tira anche se rischio davvero poco mi conviene lo stesso stare spalle al muro e bocca chiusa :wink:

Buona doccia :P

Ahahahaha no no nn preoccuparti dopo un pò le maledizioni che ricevi qui dentro pesano di meno, ti fai gli anticorpi:-P ^_^

mar dic 12, 2006 23:37

Non ne ho bisogno.. IO :bergomi:
Rispondi al messaggio