Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

salve

lun apr 09, 2007 00:30

Perchè definire pazzia come follia,non è forse diverso il significato di entrambe? Eppure ne viviamo circondati,ma non spesso ci accorgiamo...
Credo fermamente che la follia possa portare alla salvezza,al distacco totale dal mondo circostante,possa far vedere le cose come sono realmente,nel loro significato.
Puo significare tutto e puo non significare nulla,ma se riuscirete un giorno a capire cosa intendo,allora vedrete che in fondo,non sono completamente folle...

lun apr 09, 2007 00:38

Benvenuto in questa città oscura

lun apr 09, 2007 00:49

la follia è il lume dei pazzi....

lun apr 09, 2007 11:12

Un fratello malkavo a quanto pare dalla presentazione!!!
bengiunto!!!! siamo felici di accoglierti, i neri cancelli si sono già schiusi per te!!!

lun apr 09, 2007 13:04

benvenuto dove i pazzi abbondano

lun apr 09, 2007 16:34

effettivamente la pazzia è come un gran piatto di gnocchi..
hai il nostro pieno e umile benvenuto all'interno del regno dove il buio è più accecante della luce e viceversa.
fratello amico fratello :wink:

lun apr 09, 2007 18:12

benvenuto, carissimo! ho l'impressione che troverai molti folli in questa oscura città... :wink:

lun apr 09, 2007 20:04

Benevenuto! salve! ciao! :twisted:

mar apr 10, 2007 20:03

per quanto la mia anima e la mia mente siano fredde,colgo il calore nel vostro benvenuto... e mi rallegro del fatto ke vi siano altri Figli di Malkav!
Possa l'alba non sorgere mai su di voi,fratelli miei...

mar apr 10, 2007 20:14

un caloroso benvenuto :twisted:
Rispondi al messaggio