Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

lun apr 09, 2007 23:47

Grazie Shraen! e anche a te life in death! ahaha ero stata avvertita bene allora!!

mar apr 10, 2007 01:07

Eclavdra ha scritto:Grazie Shraen! e anche a te life in death! ahaha ero stata avvertita bene allora!!

Allora ti devono avvetire ache di alcuni provoloni in vacanza :sisi:

mar apr 10, 2007 02:07

ti stai annoverando tra loro drizzt?? :lol:

mar apr 10, 2007 09:04

Eclavdra ha scritto:Grazie Shraen! e anche a te life in death! ahaha ero stata avvertita bene allora!!

:roll:

La mia fama mi precede, ormai.

Comunque non confondiamo la galanteria di un gentilgatto con le rozze maniere dei cascamorti che cercano di imitarmi con scarso successo. :P

mar apr 10, 2007 21:19

Muzedon ha scritto:

:roll:

La mia fama mi precede, ormai.

Comunque non confondiamo la galanteria di un gentilgatto con le rozze maniere dei cascamorti che cercano di imitarmi con scarso successo. :P

:? Fossi in te, Eclavdra, starei attenta a questo qui... :wink:

mar apr 10, 2007 21:25

Life-in-Death ha scritto: :? Fossi in te, Eclavdra, starei attenta a questo qui... :wink:

Se con "stare attenta" intendi "fare attenzione alle sue mosse, e seguirle da vicino... MOLTO vicino..." allora si, fai pure attenzione a me. :P

Meow! Diffidate dalle imitazioni! :P

mar apr 10, 2007 21:29

Allora specifico io :sisi:

Eclavdra stai attenta al Muze, fai attenzione alle sue mosse e stagli lontana ke così ti salvi :sisi:

mar apr 10, 2007 22:11

vendui cara....

mar apr 10, 2007 22:30

benvenuta tra noi,sorella oscura...

mar apr 10, 2007 22:43

Come antagonista di muzedon e ultimo protettore della castità delle fanciulle di valm neira, rivolgiti pure a me per ogni cosa.

Inoltre sono il redattore dell'unica e più importante rivista scandalistica della città...se non le so io le cose HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

benvenuta, attenta ai vicoli bui.....;)

mar apr 10, 2007 22:45

Ti sopravvaluti. :asd:

mar apr 10, 2007 22:47

io? ma no, semplicemente autofinanzio la mia immagine caro....

attento che prima o poi lo scandalo potrebbe travolgerti..o dobbiamo rimembrare lo scandalo dello scialle e di te e Shiva? hihihihihihihi

(bocca mia taci...)

mar apr 10, 2007 22:51

Ma và, sei credibile quanto Studio Aperto. :asd:
E lo scandalo è tale solo se io non confermo. :D

mar apr 10, 2007 23:02

ma tu hai già smentto...o cancelli per intero il tavolo i master mind, o ti trovi sparato su sto topic tutta la cronaca dell'off topic tesoro ;) hehehehe o non ricordi manco questo?

Dai, lo sai che non lo farei mai a te, sei mio amico dopo tutto...

(il numero del conto svizzero è AF345G6790, versa 50.000,00 e stiam pace ok?)

:twisted:

mar apr 10, 2007 23:04

Shraen ha scritto:ti stai annoverando tra loro drizzt?? :lol:

infatti io non ero in vacanza :twisted:
Rispondi al messaggio