Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

gio nov 11, 2004 23:38

E io nn sn per le trince... xkè nn sn x la guerra armata! ben si x una guerra + intelligente! Quella del dialogo! Quindi caro mio vicino a me nn avrai molta possibilità di starci, anke se dubito ke ora m ora c staresti! La febbre, la tosse ed il vomito ke o ti allontanerebbero!  

Oh vostro dio, ma è la versione femminile di Zel? :shock:  :shock:

ven nov 12, 2004 00:15

Khelden Tahl ha scritto:
E io nn sn per le trince... xkè nn sn x la guerra armata! ben si x una guerra + intelligente! Quella del dialogo! Quindi caro mio vicino a me nn avrai molta possibilità di starci, anke se dubito ke ora m ora c staresti! La febbre, la tosse ed il vomito ke o ti allontanerebbero!  

Oh vostro dio, ma è la versione femminile di Zel? :shock:  :shock:


Impossibile, la versione vemminile di Zel, è Zel stesso...

sab nov 13, 2004 01:30

Vagando nelle gallerie della città sento sempre piu' spesso questo nome... ZEL voglio incontrarti al piu' presto, potrei aver bisogno dei tuoi servigi...

mah, Lilith in compenso è un bel nome, complimenti.... stesso per te... potrei aver bisogno dei tuoi servigi...

beh signori di Valm Neira... penso che avro' bisogno dei servigi di tutti voi...  :twisted:   :twisted:   :twisted:

non conosco ancora bene con chi mi devo confrontare, ma per ora quella bestia strana che ricorda una pantera nera potrebbe crearmi fastidi... uhm Muzedon è il suo nome?

Oh anche la drow che ama i gattini bianchi... quella Shraen... si sa: le donne drow sono pericolose, poi se amano i gatti lo sono ancora di  piu'... (lo so,sta storia del gatto non ha senso, ma qui chi è che non è pazzo? )

sab nov 13, 2004 01:37

Morirai sabato Volrath, posso azzardarmi a promettertelo, ma se decidessi di servirmi vermizzando al mio passaggio forse potrei fare un'eccezione e gambizzarti soltanto! :twisted:

sab nov 13, 2004 01:46

uhm... finche mi dici che moriro' sabato vabene, ci sono taaaaaaaaaanti sabato che ancora mi attendono su questo piano.........

anche se dovrei, non ti auguro la morte, drow... perche' dovrei, la morte sarebbe troppo semplice  :twisted:

sab nov 13, 2004 01:50

ahahahahaha che carino! come mi piace la tua ingenuità!
augurami ciò che vuoi tanto non hai il potere per metterlo in pratica!
IO invece sì! :twisted: Perchè hai scelto questa strada di ovvio autolesionismo mio caro(è un intercalare) Volrath eppure ben sai che ti aspetta!Bah affari tuoi io mi ci diverto con le torture!

sab nov 13, 2004 23:21

La situazione sta degenerando...
Scappa volrath!

dom nov 14, 2004 04:37

what?

scappare? chi io?

posso vantare di essere sopravvissuto al fantomatico "sabato" di cui Shraen parlava... ma devo ammettere che l'ho vista brutta...

brava questa Shraen, comunque sempre pronta al dialogo XD

Continua cosi' e potrei anche degnarmi di continuare a rispondere ai tuoi post  :twisted:

dom nov 14, 2004 21:33

Ed io se continui così anzichè la spada al collo :twisted:  la prossima volta potrei anche degnarmi di venire a prenderti a calci in c@@o  :chair: sotto casa tua..sai la frusta la uso solo sui drow! :twisted:

ven nov 19, 2004 12:02

Quella spada sembrava cosi' affilata............

Mi chiedo se riusciro' a rincollare il mio collo dopo che mi tagli la testa....
Quando ero alle prime armi, l'ho riattaccato male.... errori da giovane negromantedi 3° livello.....

I calci in c@@o daltronde sono armi contundenti, e quelle i non morti non le sopportano :D dovro' castarmi un pelle di pietra per proteggermi da quello :D

ven nov 19, 2004 19:23

Spera che ti basti solo un pelle in pietra...Ah mi pregio di informarti :twisted:  che sabato masterizzerò IO muhahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha :drow:

ven nov 19, 2004 23:47

E io non potrò esserci!!!  :crying:

lun nov 22, 2004 02:22

Anke se cn netto ritardo ti do il mio benvenuto nella gabbia di pazzi ke hai gia avuto modo di conoscere....
Benvenuta dal giullare della città, maskera di candore (emmh.. leggere cerone) tra questi volti di stoccafiss...emmh di ossidiana ^ ^

BENVENUTA Lilith!!!!

ven nov 26, 2004 21:14

O grazie ^^ nn importa il ritardo, fa sempre piacere ricevere il ben venuto!  :d

tebrin

lun nov 29, 2004 23:22

io pensavo di avere più personaggi drow di chiunque altro...i drow comandano troppo :twisted:
Ultima modifica di Tebrin il dom dic 12, 2004 00:30, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio