Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Capitan Jack Sparrow si presenta

ven giu 15, 2007 18:03

[GDR MODE ON]

Salve a tutti sono Capitan Jack Sparrow, la mia storia è forse un pò lunga è noisa da raccontare ma volgio ugualmente raccontarla per gli interessati...

Tempo fa feci un patto con il pirata Davy Jones, che mi nominò Capitano della nave più veloce dei Caraibi, la Perla Nera, recuperata
dal fondo del mare dallo stesso Davy Jones.
Quest'ultimo pretendeva che dopo tredici anni in cambio avrebbe
avuto la mia anima ovvero l'anima di Jack Sparrow.

Quando decisi di partire alla volta dell'Isla de Muerta, dove giaceva il tesoro maledetto di Cortés,
la mia ciurma si ammutinò ed elesse come nuovo comandante Barbossa, che mi abbandonò su un'isola deserta
a morire di fame e di stenti. Vi rimasi per tre giorni, fino a che un gruppo di contrabbandieri, che teneva lì un deposito, mi trasse in salvo.

Da quel momento l'unico mio pensiero fu la vendetta, che poi riuscirò ad ottenere, questo , quando, insieme a Will Turner
(Pirata facente parte della mia ciurma),
mi misi alla ricerca di Elizabeth Swann (figlia del governatore), rapita dalla ciurma di Barbossa perché in possesso
dell'ultimo pezzo del tesoro di Cortés. Una volta recuperata la Perla Nera e sbarazzatomi di Barbossa, di me Jack Sparrow
non si seppe molto fino a quando non sono passati i tredici anni. A quel punto io dovetti affrontare l'ira di Davy Jones, che
pretende il pagamento del debito contratto.Ancora una volta grazie Will ed Elizabeth riuscì a sconfiggere Davy Jones
anche grazie all'aiuto del redivivo Barbossa.Però non feci in tempo a godermi la mia Perla Nera, perchè Barbossa me
la riporta porta via per l'ennesima volta.

Quindi fino a quando non ritroverò tracce di Barbossa e della mia Perla Nera mi stabilirò qui per qualche tempo...

[GDR MODE OFF]

Spero che il mio GDR vi sia piaciuto...
In realtà spero di restare a lungo in questo magnifico "mondo" di "Valm neira", ci sono vampiri...draghi...drow...creature di ogni tipo, un pirata vi mancava no(?)
Saluto nuovamente tutti e come detto in precedenza spero mi divertirò e conoscerò molta gente...

Jack Sparrow

ven giu 15, 2007 18:06

Venduì Capitan Jack Sparrow, penso ti troverai bene in questo fritto misto (o mistico ? :/ ) che è Valm Neira ;)

ven giu 15, 2007 18:37

per ora si è visto solo sto pesce lesso di ryld...

naaa non è veroooo, lo sai che ti adoro rylduccio, nevvero?xxx

benarrivato Jack, matrona shraen ti dà il benvenuto, i neri cancelli si dischiudono per te :lol:

spero riesca ad attraversarli incolume^^

ven giu 15, 2007 20:38

Benvenuto, capitano, in questo crogiolo di creature che è Valm Neira...scommetto che ti divertirai qui con noi! :wink:

ven giu 15, 2007 21:28

Grazie a tutti per il benvenuto, ho girato un pò per valm e posso con certezza dire che questo posto mi piace tantissimo.

ven giu 15, 2007 21:41

Jack Sparrow ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto, ho girato un pò per valm e posso con certezza dire che questo posto mi piace tantissimo.

Passato al topic Fotografie?:-P

Benvenuto:)

ven giu 15, 2007 22:02

Passato al topic Fotografie?

:sisi:

le ho viste tutte appena ne trovo una decente posto anche la mia

ven giu 15, 2007 22:05

Benvenuto in questa città oscura presto diventerai uno di noi e allora... :twisted:

ven giu 15, 2007 22:16

:sisi: :sisi:

Credo che lascierò perdere per un pò di tempo Barbossa e la Perla Nera

:asd: :asd:

Per il momento non ho intenzione di abbandonare questo posto e quindi

W Valm!!

ven giu 15, 2007 22:30

Venduì anche dalla parte demoniaca di Valm :sisi: ...e attento ai vampiri! :P

ven giu 15, 2007 23:02

Jack Sparrow ha scritto::sisi: :sisi:

Credo che lascierò perdere per un pò di tempo Barbossa e la Perla Nera

:asd: :asd:

Per il momento non ho intenzione di abbandonare questo posto e quindi

W Valm!!

Secondo me, questo è uno scoop!!! E Valm Neira ne è testimone...ben detto, caro capitan Jack Sparrow, W Valm! :twisted:

sab giu 16, 2007 01:20

benvenuto da uno dei rappresentanti felini

sab giu 16, 2007 05:01

Benvenuto :twisted:

Sydil ha scritto:Venduì anche dalla parte demoniaca di Valm :sisi: ...e attento ai vampiri! :P

A dire il vero fai attenzione a tutte le creature che si aggirano per le oscure vie di Valm Neira :asd:

sab giu 16, 2007 06:05

A dire il vero fai attenzione a tutte le creature che si aggirano per le oscure vie di Valm Neira

già

Welcome in the darkness... :twisted:

sab giu 16, 2007 06:07

Niniel ha scritto:
A dire il vero fai attenzione a tutte le creature che si aggirano per le oscure vie di Valm Neira

già

Welcome in the darkness... :twisted:

Lei è molto cattiva :crying:
Rispondi al messaggio