Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
lun mag 21, 2007 11:25
Shhh Muz, son stoltamente, follemente sicuri di seeeeee, lasciali venireeeee!!!
lun mag 21, 2007 18:12
Sconosciuto non è che sciogli il silenzio che ci allontana dalla comprensione di te?
lun mag 21, 2007 18:23
Sconosciuto non è che sciogli il silenzio che ci allontana dalla comprensione di te?
lun mag 21, 2007 21:13
Sanitarium ha scritto:Sconosciuto non è che sciogli il silenzio che ci allontana dalla comprensione di te?
Quoto pienamente! Siamo tutti qui che vogliamo conoscerti meglio, carissimo...
lun mag 21, 2007 22:04
non vedo l'ora di
Affondare nella conoscienza
scherzi a parte.. niente male come firma
dom giu 03, 2007 19:25
che battutaccia, comunque ti faccio presente mio caro sconosciuto che io odio le persone che prima parlano e poi non finiscono il discorso perciò illuminaci con le tue domande o affermazioni... In altre parole apri quella cacchio di bocca e parla (se ci sono moderatori in giro per favore non fulminatemi perché ho i nervi a fior di pelle)
dom giu 03, 2007 20:43
Spero che il nostro nuovo arrivato non voglia mantenere fede al suo nome e restare appunto sconosciuto...altrimenti come si fa a dargli un benvenuto che si rispetti...
dom lug 15, 2007 20:21
Grazie, amico!

Ma secondo me...visto il tempo che è passato...è una battaglia persa la nostra insistenza...
Peccato...
sab ago 11, 2007 18:49
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo peccato... Lo sconosciuto ci fa fregati.......
lun ago 20, 2007 16:44
Sconosciuto non fregarci!!!!!