Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

lun mag 21, 2007 11:25

Shhh Muz, son stoltamente, follemente sicuri di seeeeee, lasciali venireeeee!!! :lol:

lun mag 21, 2007 18:12

Sconosciuto non è che sciogli il silenzio che ci allontana dalla comprensione di te?

lun mag 21, 2007 18:23

Sconosciuto non è che sciogli il silenzio che ci allontana dalla comprensione di te?

lun mag 21, 2007 21:13

Sanitarium ha scritto:Sconosciuto non è che sciogli il silenzio che ci allontana dalla comprensione di te?

Quoto pienamente! Siamo tutti qui che vogliamo conoscerti meglio, carissimo... :wink:

lun mag 21, 2007 22:04

non vedo l'ora di Affondare nella conoscienza :twisted:
scherzi a parte.. niente male come firma

dom giu 03, 2007 19:25

che battutaccia, comunque ti faccio presente mio caro sconosciuto che io odio le persone che prima parlano e poi non finiscono il discorso perciò illuminaci con le tue domande o affermazioni... In altre parole apri quella cacchio di bocca e parla (se ci sono moderatori in giro per favore non fulminatemi perché ho i nervi a fior di pelle)

dom giu 03, 2007 20:43

Spero che il nostro nuovo arrivato non voglia mantenere fede al suo nome e restare appunto sconosciuto...altrimenti come si fa a dargli un benvenuto che si rispetti... :twisted:

dom lug 15, 2007 17:49

Life-in-Death ha scritto:Spero che il nostro nuovo arrivato non voglia mantenere fede al suo nome e restare appunto sconosciuto...altrimenti come si fa a dargli un benvenuto che si rispetti... :twisted:

hai pianamente ragione... :x :x :x

dom lug 15, 2007 20:21

Sanitarium ha scritto:
Life-in-Death ha scritto:Spero che il nostro nuovo arrivato non voglia mantenere fede al suo nome e restare appunto sconosciuto...altrimenti come si fa a dargli un benvenuto che si rispetti... :twisted:

hai pianamente ragione... :x :x :x

Grazie, amico! :wink: Ma secondo me...visto il tempo che è passato...è una battaglia persa la nostra insistenza... :(
Peccato...

sab ago 11, 2007 18:49

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo peccato... Lo sconosciuto ci fa fregati.......

lun ago 20, 2007 16:44

Sconosciuto non fregarci!!!!! :crying:
Rispondi al messaggio