Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ciauz raga

ven nov 02, 2007 16:32

Ciao a tutti mi sn iscritto da poco...sto forum è molto bello...spero di trovarmi bene ^^

mi attirano molto vampiri e drow...non conosco moltissimo delle due razze ma spero di imparare qualcosa qui :P ciauuu

ven nov 02, 2007 16:37

ciao bello!!!!! piacere di averti qui... :evillaugh:

ven nov 02, 2007 16:51

Benvenuto!
Sia da parte dei drow :drow: che da parte dei vampiri :vampiro: di Valm Neira!

ven nov 02, 2007 18:02

ehi perchè ti arroghi diritti di benvenuto da parte di drow e tu non lo sei e di vampiri che non sei in ugual modo, vile mannaro?

tzè gatto nero e randagio che si fa passare per admin... sciò

ciao, benvenuto Toni, da parte dei drow, dalla matrona madre Shraen e dai vampiri che rappresento in qualità di figlia del signore oscuro di necropolis, il sommo (e bellissimo*_*) MasterMind!

ven nov 02, 2007 19:05

C'è chi può e chi non può... evidentemente, io, uno e trino: jaluk (e jabbuk), mannaro e anziano Tremere, posso. :twisted:

ven nov 02, 2007 19:17

:blah: :ceh: :maccu:

ven nov 02, 2007 20:05

posso ricordarti, mio anziano tremere che il master di quel tremere sono io? così di straforo eh mica per fare la pignola sia mai, sai che non è nella mia natura... :lol:

come jabbuk che dire o krustj o te, meglio te e mi pento sempre di ammetterlo :crying:

per il resto pochi sono i figli di caino che concordino coi mannari... ancora meno quelli ancora deambulanti^.^

ven nov 02, 2007 20:50

Benvenuto Toni!!! :d

ven nov 02, 2007 20:53

Shraen ha scritto:posso ricordarti, mio anziano tremere che il master di quel tremere sono io? così di straforo eh mica per fare la pignola sia mai, sai che non è nella mia natura... :lol:

Madama, siete la master di quel Tremere come io sono il Signore di Valm Neira. Mi pare uno scambio equo.

Shraen ha scritto:come jabbuk che dire o krustj o te, meglio te e mi pento sempre di ammetterlo :crying:

La prima dote di una matrona - longeva - di Valm Neira è la saggezza. Finora non mi avete mai deluso, mia signora.

Shraen ha scritto:per il resto pochi sono i figli di caino che concordino coi mannari... ancora meno quelli ancora deambulanti^.^

Oh, ed è per questo che sono una "particolare" eccezione... del resto, i vampiri di Necropoli mi sono... alleati... e le vampire... anche qualcosa in più. :vamp:

ven nov 02, 2007 20:59

io sono un vampiro di necropoli..... ma non sono tuo alleato :twisted: anzi sarò il tuo incubo peggiore.... stanotte attento a quando vai a letto potresti trovarti una brutta sorpresa.... :ole: :sex:

ven nov 02, 2007 21:10

obscured ha scritto:io sono un vampiro di necropoli..... ma non sono tuo alleato :twisted: anzi sarò il tuo incubo peggiore.... stanotte attento a quando vai a letto potresti trovarti una brutta sorpresa.... :ole: :sex:

Tu non costituisci un pericolo, neonato. Parli con un Anziano. Un po' di galateo vampirico non ti farebbe male. Sempre se intendi sopravvivere.

ven nov 02, 2007 21:13

:ahah: si ma prima o poi crescerò..... poi ce la racconteremo mio ozzzzzzzzzcuro zzzzzignore!!!!! :starwars:

ven nov 02, 2007 21:13

lascia stare muz, tempo perso ci ho provato anche io a spiegarglielo... :roll:

sab nov 03, 2007 23:29

Benvenuto carissimo Toni...Ah e...non far caso troppo ai continui omicidi e conflitti che sorgono qui a Valm Neira...sono cose che facciamo per dimostrarci quanto ci vogliamo "bene" (nascondendo un cadavere dietro un angolo) :jollone:

dom nov 04, 2007 02:50

Rock "rahab" ha scritto:Benvenuto carissimo Toni...Ah e...non far caso troppo ai continui omicidi e conflitti che sorgono qui a Valm Neira...sono cose che facciamo per dimostrarci quanto ci vogliamo "bene" (nascondendo un cadavere dietro un angolo) :jollone:

si lo avevo capito gh...questo è vero amore in puro stile evil :d
Rispondi al messaggio