Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

dom nov 04, 2007 13:45

obscured ha scritto:basta leccare rock!!!!! stai consumando le chiappe della matrona !!!! :jollone:

Ma io non sto leccando ob, forse tu non conosci molto la cultura drow, altrimenti sapresti che è meglio rispettare le donne... Si si... Poi Matrona Shraen non è una semplice drow...Anche la mia casata, gli Yanacae si sottomette a lei, e credimi faresti meglio a riconoscere la sua autorità :wink:

dom nov 04, 2007 13:46

grazie Rock-puccino*_*, tu si che mi fai felice^.^

Ysi tranquillo, non è un problema mio inseguire le mosche, bastano i miei tentacoli d'ombra guizzanti :twisted:

dom nov 04, 2007 13:49

Ah meno male, sono già più tranquillo :jollone:

dom nov 04, 2007 13:53

Shraen ha scritto:grazie Rock-puccino*_*, tu si che mi fai felice^.^

Ysi tranquillo, non è un problema mio inseguire le mosche, bastano i miei tentacoli d'ombra guizzanti :twisted:

Non c'è di che matrona Shraen, sono felice di rendermi utile ogni tanto ^^

mar nov 06, 2007 17:40

Povero Ob tutto solo e soletto contro la matrona...va bhe visto che mi annoio stò dalla tua ok picu???? A matrona niente di personale..... :wink:

mar nov 06, 2007 20:18

:clap: :stval: brava così mi piaci!!!!!! per prima cosa propongo di entrare di nascosto nella sua stanza segreta e mangiare tutte le :provola:

mer nov 07, 2007 20:50

Aaaaa che pazienza sembri un bimbo piccolo a cui sono state appena regalate le caramelle cmq le provole sono tutte tue caro... :wink:

Buon appetito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrazzaearrisu:

mer nov 07, 2007 21:43

dai non fare così......!! :pha: non riesco a mangiarle tutte da solo.... ma neanche una ne mangi?? :slurp: vabbè dai allora ci penso io... :bllll:

mer nov 07, 2007 21:57

ummm ok.....e non ti preoccupare troverò qualcosa da mettere sotto i denti.....ho già qualcuno in mente.. :lol:

Comunque o comando io le operazioni o non se ne fa niente della nostra alleanza...ok???

mer nov 07, 2007 22:17

:ok: comanda tu!!!! :boing:

mer nov 07, 2007 22:25

Rock "rahab" ha scritto:ob, io mi sono "affezionato" a te, ma non mi schierei mai contro il sommo imperatore di Valm...ave a te sommo Muze...

Obscured, visto che sei convinto di poter sfidare il Sovrano di queste lande, calcola qui il tuo livello di combattimento e vediamo quanto ti avvicini a me...

http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=11380

Quasi quasi ti lascio nelle mani di Sydil, basta lei per annientare un vampirello così giovinetto! :asd:

gio nov 08, 2007 12:19

hey gattone doppato!!! da quando in qua i nemici si sconfiggono con le formulette?? :****:
I tuoi nemeri mi rimbalzano addosso ahahahahahah :carta:
dai fa il serio o se non la pianti di sparare castronerie dovrò metterti la MUZEruola..... :su: :punch:

gio nov 08, 2007 12:28

obscured ha scritto:hey gattone doppato!!! da quando in qua i nemici si sconfiggono con le formulette?? :****:

L'universo si basa sulla matematica.
Quanto è vero che una tonnellata pesa più di un chilo, così IO sono più potente di TE. :twisted:
E' un dogma di Valm Neira, ricordalo.

obscured ha scritto:dai fa il serio o se non la pianti di sparare castronerie dovrò metterti la MUZEruola..... :su: :punch:

L'unico che può mettere museruole ad altri qui sono io. Vuoi provare? :lol:

gio nov 08, 2007 12:31

:nunchaku: tanto va il gattone al largo che ci lascia lo zampino.... vieni panterona secchiona ti aspetto con dovuta frenesia!!! :twisted:

[DIMOSTRAZIONE DI POTENZA DI MUZEDON ON] :asd:

*Muzedon lancia charme*

Sovrano di Valm Neira, mi inchino al vostro volere.
Chiedo scusa per la mia insolenza e mi rimetto alla vostra magnanimità. Vi prego di chiudere il topic in modo che io non possa modificare il mio messaggio, e rimanga nei secoli ad indicare la mia sconfitta.

Il vostro servo fedele,

obscured

[DIMOSTRAZIONE DI POTENZA DI MUZEDON OFF] :asd:

gio nov 08, 2007 21:40

bella lezione Muz, mi è piaciuta! :lol:
Rispondi al messaggio