Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

lun nov 05, 2007 10:56

I miei obscuri poteri fanno sembrare obsc chiaro e limpido :jollone:

lun nov 05, 2007 14:16

ha ha ha bella isy!!!! bella per ora...... :twisted: deh hi hi :arr:

lun nov 05, 2007 14:23

Ahem... Puoi chiamarmi Ysi, isy è un'altra cosa che mi ricorda cose brutte :)

lun nov 05, 2007 14:25

ok ysi.... ma che ti ricorda isy?? vabbè lasciamo stare..... :crying:

lun nov 05, 2007 14:27

Un gioco che non mi piace =)

lun nov 05, 2007 15:44

mod/

guardate che vale per ogni topic in mi presento, ok scherzare ma non riduciamoci a livello di chat-bacheca...

grazie ragazzi

/mod

gio nov 08, 2007 21:46

hey non è giusto muzzinga zeta ha chiuso il topic in modo che non potessi più ribattergli!!!!!!!!!!!!!!!!! questo è abuso di potenza.... sei un gattaccio e prima o poi ti metterò la purga nella ciotolina del latte!!! parola di obscured!!!!!!! :devilf:

gio nov 08, 2007 21:51

Occhio a non tirare la corda, non ci mettiamo nulla, solo un click a chiudere anche questo...

gio nov 08, 2007 21:52

Beh, Ob, nonn credo credo che Muze abusi dei suoi poteri, sono sicuro che se ha chiuso il topic l'avrà fatto per buone ragioni no ^^ :wink:

gio nov 08, 2007 21:55

si ob l'ha sfidato... :lol:
stolto

gio nov 08, 2007 21:58

Beh, io non mi sognerei mai di scatenare una guerra persa in partenza ^^

gio nov 08, 2007 21:58

. . . :roll:

gio nov 08, 2007 23:19

ma che persa e persa!!! è ancora lunga la strada!!! solo perchè ha vinto una battaglia non significa che abbia vinto la guerra!!!!!! :twisted:

*dominazione (8) di Shraen*
ma purtroppo per me possiede alleati potenti che vegliano nel poco tempo in cui lui dorme...

per cui sono destinato alla resa incondizionata

*la matrona si allontana dal campo di battaglia con la saggia decisione di riaprire il topic dopo 3 giorni^.^*

ven nov 09, 2007 10:42

Rock "rahab" ha scritto:Beh, Ob, nonn credo credo che Muze abusi dei suoi poteri, sono sicuro che se ha chiuso il topic l'avrà fatto per buone ragioni no ^^ :wink:

L'ho chiusto su richiesta di obscured, mica è abuso di potere. :asd:
Se riuscite a dimostrare il contrario, allora va bene... è la mia parola contro la sua. :P

OFF GAME: Uahahaha!!! A parte che quel topic andrebbe chiuso a prescindere (sono 8 pagine di spam :asd:), non ho di certo tappato la bocca a nessuno, dato che tutti possiamo continuare a scrivere ovunque sul forum. ;)
E' giusto un promemoria per chi ama tirare la coda al gatto. I gatti generalmente soffiano. Ma il fatto che un gatto non graffi non significa che non sappia farlo. :D
Rispondi al messaggio