Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mar ott 30, 2007 17:43

Rock "rahab" ha scritto:socchiudendo gli occhi afferra la mano di lei e le schiocca un bacio sulla mano, che poi ella ritirerà spaventata...

Non vorrei dire: ma non dovrebbe dire lei cosa deve fare? :jollone:

mar ott 30, 2007 19:11

Ysingrinus ha scritto:
Rock "rahab" ha scritto:socchiudendo gli occhi afferra la mano di lei e le schiocca un bacio sulla mano, che poi ella ritirerà spaventata...

Non vorrei dire: ma non dovrebbe dire lei cosa deve fare? :jollone:

Beh, teoricamente si, però immagina la reazione di uno che ti piglia la mano all'improvviso e ti bacia...poi insomma...io non sono una bella visione... :jollone: :boing2:

mar ott 30, 2007 19:12

Beh...pensandoci in effetti misa che ho sboroneggiato un po troppo ^^ spero di non aver scocciato a qualcuno...e se l'ho fatto chiedo scusa :wink:

mar ott 30, 2007 19:47

:banned:

:jollone: :jollone: :jollone: :jollone:

mar ott 30, 2007 20:01

No non mi bannate please ... :crying:

risposta

sab nov 24, 2007 23:58

Pratico magia da molto, subito wicca, ma sto x far parte dei Bambini di satana, nn sono pericolosi, loro pensano che le divinità, siano gli uomini stessi e che nn ci siano altre divinità esteriori all'uomo, quindi una spece di satanista, ma buona! Mi piacciono i vampiri e pur rimanendo un sogno, mi piacerebbe esserlo, x questo ho scritto il romanzo, Il desiderio di essere un vampiro! :2picche: :darklady: :muze: :phantom: :errtu: :pippi: :alien: :pippi: :vampiro:

dom nov 25, 2007 03:10

Ho già sentito parlare dei bambini di satana, bene ovviamente :D

Re: risposta

dom nov 25, 2007 03:24

daysha ha scritto:Pratico magia da molto, subito wicca, ma sto x far parte dei Bambini di satana, nn sono pericolosi, loro pensano che le divinità, siano gli uomini stessi e che nn ci siano altre divinità esteriori all'uomo, quindi una spece di satanista, ma buona! Mi piacciono i vampiri e pur rimanendo un sogno, mi piacerebbe esserlo, x questo ho scritto il romanzo, Il desiderio di essere un vampiro! :2picche: :darklady: :muze: :phantom: :errtu: :pippi: :alien: :pippi: :vampiro:

non saprei Daysha... ti sto parlando da ignorante... non mi sono mai interessato più di tanto al satanismo in prima persona... ho cmq conosciuto persone che in parte hanno avuto a che fare con questa corrente... e mi hanno un pò spiegato come funziona... conosco un pò il compendium daemoni... ho dato una sbirciatina... e tirando le somme non mi convince molto tutto ciò... altre persone che in seguito si sono tolte da sette delle quali non ricordo il nome hanno avuto traumi e stati di trans prolungati... per chi ci crede ovviamente a "possessioni diaboliche" o cmq turbe psichiche... non è buono tutto ciò... ora non sò di che tratti "i bambini di satana" ma sempre da "ignorante" ti suggerisco di stare molto attenta... a volte imboccate certe strade non è semplice poi tornare indietro...

dom nov 25, 2007 11:41

Giusto per chiarire due cosette. Innanzitutto per chi volesse approfondire c'è molto materiale in Oscuro Sentiero.

Inoltre, per satanismo, noi di Valm Neira parliamo di questo: il Satanismo "razionalista" (http://it.wikipedia.org/wiki/Satanismo)

«Il satanismo è il culto di se stessi. La storia ci ha portato a pensare che il satanismo sia la fonte di tutti i mali di questo mondo, ma in realtà non è così. Il satanismo è solamente la divinazione di se stessi, attraverso alcuni riti magici quali la fecondazione della propria volontà. Chiariamo fin dall'inizio che il satanismo, quello vero, è l'arte dell'uomo e della donna di essere veramente se stessi, in primo luogo sopra ad ogni cosa. Lungi da noi il fatto di genuflettere l'umanità ai piedi di fantasmi dell'invisibile, troppo l'uomo e soprattutto la donna sono stati demonizzati per colpe mai commesse schiavi di "divinità padrone" che limitano con folli leggi. Chiariamo fin dall'inizio che noi siamo meravigliosamente noi, la cosa più sublime mai esistita. Il bisogno umano è quello di vivere ed essere se stessi, senza mascherazioni, se stessi sempre e ovunque, fare quello che Veramente Vogliamo, non quello che ci pare ma mettere in atto la propria Vera Volontà, in noi risiede la vera radice divina, Uomo e Donna divinizzati: questo è il satanismo. Satana è l'uomo che esiste veramente in modo assoluto, non è il dio del male, non è il dio del bene, è la Conoscenza che si fa strada è l'Uomo che innalza la propria identità, si può affermare che il satanismo è il culto di se stessi l'arte di esistere e di dire Io Sono!»

Interpretazioni che prevedano atti illegali non ci riguardano e non ci interessano, e ne prendiamo nettamente le distanze.
Per quanto riguarda i Bambini di Satana, è un'associazione culturale che va controcorrente. Ho esaminato il sito web, non c'è nulla di illegale o scandaloso (cercate con Google) e tantomeno pericoloso.

Ripeto, usate la funzione Cercaper approfondimenti. :)

dom nov 25, 2007 17:01

Beh, devo ammettere che non sapevo proprio nulla di questo satanismo...però...boh...non sono molto convinto...però su alcuni punti sono d'accordo con ob...

dom nov 25, 2007 17:16

Benvenuta Dora!

Satana è l'uomo che esiste veramente in modo assoluto, non è il dio del male, non è il dio del bene, è la Conoscenza che si fa strada è l'Uomo che innalza la propria identità, si può affermare che il satanismo è il culto di se stessi l'arte di esistere e di dire Io Sono!

Così Satana perde tutto il suo fascino. :roll:

Preferisco il "buon" vecchio Principe delle Tenebre!

Sono una nostalgica. :lol: :lol:

dom nov 25, 2007 23:12

Benvenuta! Anche io sono appena arrivato! Molto piacere comunque! :d :d :d

lun nov 26, 2007 19:54

Grazie, pure a te ben venuto! :twisted:

lun nov 26, 2007 22:50

salve ^^
Rispondi al messaggio