Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
lun dic 03, 2007 02:18
Benvenuta Sheyla, spero tu ti possa divertire con noi!
Io personalmente mi diverto con me
lun dic 03, 2007 02:21
[on role]Attento a come vi rivolgete alla Regina delle Fosse delle Ragnatele Demoniache che noi veneriamo...e comunque noi drow solitamente non portiamo rancore,perchè eliminiamo chi ci ostacola, e inoltre sul fatto che non vinceremo la guerra...io aspetterei ad affrettare giudizi...Comunque...vi metto in guardia...non stuzzicate troppo la pazienza di Matrona shraen...la sua collera l'ho provata più volte a mie spese... [off role] uff...possiamo fare la pace e archiviare il discorso sulle divinità per il momento? ^^
lun dic 03, 2007 09:00
on/role *Rimane a guardare,con aria di falso interesse ed occhi spalancati ,i due drow che parlano tra loro,tra cui uno che chiede ad un altro drowdi fare pace...
Si volta verso la Jallil neo giunta;*
forse è meglio continuare la discesa....
off/role
picioooooooooooti ma che dite?Pace?Ma tiratevi il coltelli invece ,siete drow no nerd!!!
lun dic 03, 2007 10:17
Venduì, nobile signora.
Vi prego di accettare il benvenuto di un'umile mezzosangue.
Per qualsiasi necessità non esitate, sono al vostro servizio!
lun dic 03, 2007 10:31
Benvenuta nel forum, sei fortunata qui dentro c'è tanta gente simpatica che di sicuro non ti pentirai di conoscere.
Xiao
lun dic 03, 2007 10:52
*________*
me già vi adora tutti *_*
mi piaSe qusto posto (L)
lun dic 03, 2007 20:57
Sono felice che vi troviate bene fra noi, ma comunque vi rinnovo l'invito a non seguire certa gente...
lun dic 03, 2007 23:28
Rock "rahab" ha scritto: uff...possiamo fare la pace e archiviare il discorso sulle divinità per il momento? ^^
Certo!
Ora bacetto e pace fatta!!!
mar dic 04, 2007 01:47
[on role]perchè non vieni a darlo a me un bacetto Halbryn?[/on role]
mar dic 04, 2007 17:11
Shraen ha scritto:[on role]perchè non vieni a darlo a me un bacetto Halbryn?[/on role]

Halbino mica vorrai scontentare matrona Shraen vero?
mar dic 04, 2007 17:23
benvenuta carissima drow
vedo ke siamo entrambe del sud
spero che ti troverai bene nella valle dell'oscurità e del mistero
tanti saluti vampiretta
RoxyDark
mar dic 04, 2007 19:12
Shraen ha scritto:[on role]perchè non vieni a darlo a me un bacetto Halbryn?[/on role]

[on role] Vuoi scherzare? Sono indegno di baciare un servo di Lolth, femmina per giunta...
Ho paura che non arriverei al tacco del tuo stivale...
Io un misero servo di Eilistrae.... maschio per giunta!! [on role]
mar dic 04, 2007 19:13
Ysingrinus ha scritto:Shraen ha scritto:[on role]perchè non vieni a darlo a me un bacetto Halbryn?[/on role]

Halbino mica vorrai scontentare matrona Shraen vero?
Lungi da me l'idea di scontentare una matrona madre della Regina Ragno.
Tuttavia....
gio dic 13, 2007 21:21
Benvenuta!!!...sono sempre felice di accogliere ragazze....^^