Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Vendui`

gio dic 30, 2004 15:45

Vendui` Drowen :drow:,
dopo tante ricerche sulle origini della nostra razza, eccomi giunto a Valm Neira, con la speranza di accrescere la mia conoscenza in materia :secchio:.
Ho gia` dato un'occhiata alle sezioni del forum e al sito in genere e vi devo fare i complimenti x aver accumulato cosi` tanto materiale sul nostro mondo :clap: Spero di poter portare il prima possibile il mio contributo!

A presto! :d

gio dic 30, 2004 15:49

Ironia della sorte... sarà una Vampira la prima a darti il Benvenuto :wink:
:vamp:

gio dic 30, 2004 15:58

La sorte oggi si diverte mia cara :d !Un'altra vampira ti porge gli omaggi di benvenuto Zarkal! Quando ti vedremo a spasso per i tetri vicoli della necropoli??? :vamp:

gio dic 30, 2004 16:01

Venduì ilythiiri... :d

(Prima lezione... gli elfi scuri chiamano la propria razza "ilythiiri" e non "drow") :wink:

gio dic 30, 2004 16:15

Lezione appresa... con uno slancio di fantasia immaginate il mio post come se fosse iniziato con

Vendui` Ilythiiri

:d

gio dic 30, 2004 16:33

ciao ElfoNero... ti do il benvenuto dalla parte di tutti i Demoni. :twisted:

gio dic 30, 2004 19:09

Che tu sia un ili... drow, un drow, un demone o qualsiasi altra razza delle tenebre sei sprovvisto di paletti di frassino e oggetti benedetti vero??

Sì??

bene mooolto bene :vamp:

citando un mio lontano parente dell'est europa:
"... benvenuto in mia cassssa"

(citazione azzeccata eh?? :wink: )

ven dic 31, 2004 13:31

Benvènuto anche da parte mia! :giro:

Eli*

ven dic 31, 2004 14:37

PALETTI ACQUA SANTA! CROCI AL DRITO E AL CONTRARIO ACQUA SCONSACRATA!!! 5€ Al PEZZO COMPRATE TUTTA ROBA DI PRIMA QUALITà! VENITEE!!SANGUE BELLO FRESCO DI UOMO COMPRATE!!!SCARPE VESTITI E CAPPELLI CHE NON FANNO PASSARE IL SOLE!! ALI DI RISERVA ED ALTRE MERCANZIE VENITEEEE!!!

BENVENUTO NELlA CITTA DEI PAZZI!

ven dic 31, 2004 16:11

Vendui Ssri-tel-quessir
:wink:

sab gen 01, 2005 07:00

Benvenuto!

sab gen 01, 2005 10:38

Venduì Shebali!
Dos nar Udos naut inbal naukhel Valsharess jhal biu Valuk. :pha:

Off:(poi mi ricorreggete tutto...)

Hola (scusa per lo shebali poi...sai è una formalità :P )
Benvenuto!:party:(forse un po tardi :? )

fai attenzione ad alcuni elementi che circolano tra i vampiri (Specialmente un mezzodrow-vampiro):roll: possono essere moooolto pericolosi :P :wink:

sab gen 01, 2005 20:05

Salve!
Ottima la citazione da Milton nella firma, ma la farei un pochettino più piccina :P

dom gen 02, 2005 00:05

Salve e ben giunto!!

dom gen 02, 2005 21:52

Aenarin ha scritto:Venduì Shebali!
Dos nar Udos naut inbal naukhel Valsharess jhal biu Valuk. :pha:

Off:(poi mi ricorreggete tutto...)

Hola (scusa per lo shebali poi...sai è una formalità :P )
Benvenuto!:party:(forse un po tardi :? )

fai attenzione ad alcuni elementi che circolano tra i vampiri (Specialmente un mezzodrow-vampiro):roll: possono essere moooolto pericolosi :P :wink:

non ho notato correzioni... non è che l'ho scritta bene? :shock:
Rispondi al messaggio