sab feb 02, 2008 02:29
sab feb 02, 2008 12:37
Shraen ha scritto:Ahem Darkwing non penserai che io tenga conto e censimento di voi atrocità vero? ho ben altre cose da fare...
(prender per fondelli Muz ad esempio o idolatrare MM)
sab feb 02, 2008 13:41
MasterMind ha scritto:Benvenuta Milady anche dai Vampiri delle terre di Necropolis
Orbene, le nostre stanze saranno anche un po' vetuste, ma sicuramente quanto a ragnatele non potrete lamentarvi, nè per certo quanto alle bevande
Ben giunta in queste lande dunque
Sentitevi pur libera di venirci a trovare nelle terre della Notte senza Sole, assicuriamo di non mord...
diciamo che faremo del nostro meglio, suvvia
Saluti Oscuri
Darkwing ha scritto:Voglio dire... Benvenuta, mia Nobile Signora Drowosa Figherrima Che Così Non Ce n'è!
Rock "rahab" ha scritto:Oggi è una giornata di giubilo...Un'altra somma sacerdotessa della Regina delle Fosse delle Ragnatele Demoniache si è aggiunta alla già potente shiera delle Matrone di Valm. Io, un semplice maschio, sono il Signore di Nosgoth, ma tuttavia, d'innanzi a voi, posso solo che chinare il capo e ammirare la vostra potenza
[off/role] benvenuta cmq [off/role]
Abraxas ha scritto:Benvenuta
Mellcom Westfalya ha scritto:ON
O Signora,scusate ,e ben benvenuta,non posso fare a meno di notare sulle vostre labbra la perversione più oscura.Scusate se ho osato notar tanto,ma non vi si può resistere,Ben venuta da questo umilissimo maschio,
OFF
lie ha scritto:Venduì JhaernylZisrith
Ysingrinus ha scritto:Benvenuta anche da me!
Secondo me è tutta scena in realtà oscilli sul buono come allineamento... Magari sei solo CB
Bahamut ha scritto:soffio o non soffio![]()
Halbryn ha scritto:Eilistraee benedica voi, le vostre generazioni e la vostra progenie fino alla fine dei tempi, affinchè vediate finalmente la luce che vi appartiene per diritto di nascita, o Ilythiiri.
Potere alla Vergine Oscura!
Si Mia cara JhaernylZisrith sono un drow puro. Non orrido, ancormeno mezzosangue, nonostante devo confessarlo nutra un'insana curiosità per i piccoli Nevae...
Eunuco?
Cara sacerdotessa, devi metterti in coda. Ce n'è un milione di jalil che vorrebbero rendermi tale servizio. Ma sfortunatamente per costoro, sono ancora in grado di popolare questo oscuro mondo di piccoli silenziosi adoratori della Fanciulla che Danza!![]()
![]()
![]()
![]()
sab feb 02, 2008 15:10
sab feb 02, 2008 16:05
sab feb 02, 2008 18:21
sab feb 02, 2008 18:40
sab feb 02, 2008 18:58
sab feb 02, 2008 19:16
sab feb 02, 2008 19:21
sab feb 02, 2008 20:46
sab feb 02, 2008 20:49