Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
lun gen 31, 2005 01:48
Salve abitanti di Valm Neira...e' quasi un anno che mi aggiro di nascosto nella vostra splendida città...ma solo da pochi giorni ho deciso di registrarmi all'anagrafe
Ci sono un sacco di argomenti in questo forum, spero di riuscire a leggerli tutti!
Aluvè a tutti
lun gen 31, 2005 01:49
Muhahahahah! Kheyan! Finalmente sei giunto alla portata delle mie grinfie malefiche
E cmq, fratellino....benvenuto, ma c'e' l'apposito topic "Mi presento" per presentarsi, smemorato
lun gen 31, 2005 02:02
Leanya ha scritto:E cmq, fratellino....benvenuto, ma c'e' l'apposito topic "Mi presento" per presentarsi, smemorato

Ecco, ti pareva che non facevo gia la mia prima figuraccia con il primo post?!
lun gen 31, 2005 10:16
Nessuna figuraccia!
Ora sposto il messaggio nella sezione apposita!
PS: Benvenutoooooooooooooooo!!!
lun gen 31, 2005 10:23
Benvenuto a bordo infine Cavalier Celato
Lieti che tu sia infine uscito dall'ombrosa foresta per unirti a Noi.
Scelta saggia! 8)
lun gen 31, 2005 11:39
Muzedon ha scritto:Nessuna figuraccia!
Ora sposto il messaggio nella sezione apposita!
PS: Benvenutoooooooooooooooo!!!
Muzeeeeeee! Non mi aiutare il malvagio fratellino!
lun gen 31, 2005 15:29
Benvenuto giovane!!!Il ricambio di carne è sempre ben accolto

!!!!
Se ti servisse qualsiasi cosa chiedi pure a me!
lun gen 31, 2005 15:31
benvenuto kheyan!!!!
sab feb 05, 2005 23:22
Anch'io ho fatto più o meno la tua stessa trafila, ma alla fine ho fatto il grande passo. Per quanto il tempo permetta poco anche a me leggo quasi tutti i topic, quindi non preoccuparti: ti metterai a paro. Omaggi di benvenuto.
lun feb 07, 2005 12:37
Ultimamente faccio fatica anche io a seguire *tutte* le discussioni... sono felice, significa che il forum è vivo come non mai, ma un po' mi dispiace dover tralasciare qualcosa...
lun feb 07, 2005 22:03
Benvenuto silente "giovine"