Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Venduì!!

lun gen 31, 2005 01:48

Salve abitanti di Valm Neira...e' quasi un anno che mi aggiro di nascosto nella vostra splendida città...ma solo da pochi giorni ho deciso di registrarmi all'anagrafe :P
Ci sono un sacco di argomenti in questo forum, spero di riuscire a leggerli tutti!

Aluvè a tutti :)

lun gen 31, 2005 01:49

Muhahahahah! Kheyan! Finalmente sei giunto alla portata delle mie grinfie malefiche :twisted:
E cmq, fratellino....benvenuto, ma c'e' l'apposito topic "Mi presento" per presentarsi, smemorato :P

lun gen 31, 2005 02:02

Leanya ha scritto:E cmq, fratellino....benvenuto, ma c'e' l'apposito topic "Mi presento" per presentarsi, smemorato :P

Ecco, ti pareva che non facevo gia la mia prima figuraccia con il primo post?! :roll:

lun gen 31, 2005 10:16

Nessuna figuraccia! :P
Ora sposto il messaggio nella sezione apposita! :wink:

PS: Benvenutoooooooooooooooo!!!

lun gen 31, 2005 10:23

Benvenuto a bordo infine Cavalier Celato
Lieti che tu sia infine uscito dall'ombrosa foresta per unirti a Noi.
Scelta saggia! 8)

lun gen 31, 2005 11:39

Muzedon ha scritto:Nessuna figuraccia! :P
Ora sposto il messaggio nella sezione apposita! :wink:

PS: Benvenutoooooooooooooooo!!!

Muzeeeeeee! Non mi aiutare il malvagio fratellino! :evil:

lun gen 31, 2005 15:29

Benvenuto giovane!!!Il ricambio di carne è sempre ben accolto :twisted: !!!!
Se ti servisse qualsiasi cosa chiedi pure a me! :twisted:

lun gen 31, 2005 15:31

benvenuto kheyan!!!!

sab feb 05, 2005 13:42

hahhahhahha benvenuto... :twisted: :twisted: :twisted:

sab feb 05, 2005 23:22

Anch'io ho fatto più o meno la tua stessa trafila, ma alla fine ho fatto il grande passo. Per quanto il tempo permetta poco anche a me leggo quasi tutti i topic, quindi non preoccuparti: ti metterai a paro. Omaggi di benvenuto.

lun feb 07, 2005 12:37

Ultimamente faccio fatica anche io a seguire *tutte* le discussioni... sono felice, significa che il forum è vivo come non mai, ma un po' mi dispiace dover tralasciare qualcosa... :roll:

lun feb 07, 2005 22:03

Benvenuto silente "giovine"
Rispondi al messaggio