Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
gio apr 17, 2008 22:08
!Grazie mille!!!
gio apr 17, 2008 22:31
di niente!
lun apr 21, 2008 04:17
I miei ossequiosi saluti DarkLady90.
mar apr 22, 2008 23:00
Vi ringrazio dei saluti Illusoria!!!Ricambio...
mer apr 23, 2008 02:26
Ehm... Manco qualche giorno e ritrovo questa serie di eresie ?
We esseri della notte occhio che vi impalo uno a uno !
E a te gattaccio tolgo il friskies per un mese
Comunque non associatemi alla chiesa cattolica per cortesia perchè mi da noia
ven mag 09, 2008 12:30
buon soggiorno in queste lande e mi raccomando,crema solare a tempesta!
Ben venuta!,mi puoi chiamare à Mister 84!
Scherzo

ci si ribecca !
ven mag 30, 2008 20:01
Sicuramente!!!..
Seguite le tenebre ...
VanLucaVik da solo nulla potrà se siamo in tanti ed uniti sotto un unico cielo oscuro!!!
sab mag 31, 2008 00:55
Dark Lady90 ha scritto:VanLucaVik da solo nulla potrà se siamo in tanti ed uniti sotto un unico cielo oscuro!!!

Ben detto!
Il paladino è da lungo tempo che proferisce vuote minacce, e i sui sogni di gloria si infrangono nelle tenebre.
Vanlucavik è avvilito, anche se non lo dà a vedere per via del suo orgoglio.
lun giu 16, 2008 16:37
Ebbene si *posa la sacca da viaggio* da oggi ci sono anche io, mi piace proprio qui ^^
un saluto a tutti!
lun giu 16, 2008 16:59
Dil'aste ha scritto:Ebbene si *posa la sacca da viaggio* da oggi ci sono anche io, mi piace proprio qui ^^
un saluto a tutti!
Benvenuta, ma ti meriti un topic tutto tuo!
mer giu 18, 2008 07:33
VanLucavik ha scritto:Comunque non associatemi alla chiesa cattolica per cortesia perchè mi da noia

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro !
La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo ! Eppure mi sembri un fervido
credente
mer giu 18, 2008 18:27
*Da un cantuccio appartatosi sente arrivare una voce cristallina* Miei distinti saluti Dark Lady.
*Compare un gentil-vampiro vestito stile '300* Enchanté * si muove in un lieve e misurato inchino*
Monsieur Goldrake je suis an fervente credente anche dopo le mort che si aggira con nonchalance nelle tenebre...
Non nobilitare i semplici paladini conervanti le inutili spoglie mortali che si agirano nelle tenebre con un limino (a quano pare), la loro flebile e quasi illusoria fede, qualche cerino (alias fiammifero) e un fascetto di rametti come combustibile in caso di grandi pericoli quali noi Freres
ven giu 20, 2008 08:41
Quando poi cala lo spadone pensi a quanto avresti preferito un lanciafiamme
sab giu 21, 2008 16:14
Chi dovrebbe calare lo spadone su chi???
Io, come penso facciano gli appartenenti alla mia razza e soprattutto al mio lignaggio, non andiamo in cerca dei paladini male intenzionati o per meglio dire dediti alla distruzione dello status-quo mondiale retto dalle nostre azioni e dai nostri interventi sia nel bene che nel male... TUTTO PER CONSEGUIRE LA VITTORIA NELLA JIHAD
lun set 29, 2008 22:53
Piacere di conoscerti e benvenuta in questo posto