Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Salve a tutti

sab set 27, 2008 12:17

Trascinato da Lady Bathory mi presento anch'io :)
Mi chiamo Manuele e ho 23 anni, sono da tempo appasionato di gdr in particolare d&d che gioco e/o masterizzo da quasi 8 anni. Comunque mi piace molto anche vampiri e il nostro ultimo pupillo sine requie.
Come potete intuire dal nome faccio parte dei Guardiani del Valhalla, l'associazione che fa live di d&d ad Offagna e Castelfidardo di cui parlava la cara Lady Bathory XD

Sono un grandissimo appassionato di letteratura fantasy e del solo ed unico fumetto di Berserk :twisted:

Bè che altro dire, il tempo che riesco a passare al pc è sempre poco ma cercherò di infestare a dovere anche questo forum :wink:
Per il resto... Salve a tutti XD

Re: Salve a tutti

sab set 27, 2008 13:39

Benvenuto, anke se sei a casa mia adesso :P

sab set 27, 2008 14:06

benvenuto!!!!

la sezione sport è aperta anche a te, partecipa tranquillamente alle scommesse valmeriane anche da subito e fatti un bel giro in questa landa di pazzi :wink:

sab set 27, 2008 15:05

Benvenuto :D

sab set 27, 2008 15:26

Un dragonesco benvenuto :)

sab set 27, 2008 23:41

Benvenuto Guardiano! :D

E' sempre un piacere vedere come qualcuno arrivi su invito di chi, passato per caso a Valm Neira, decida di consigliare questo luogo agli Amici. :)
E' la più grande delle gratificazioni per chi si impegna tutti i giorni per fare di Valm un posto piacevole e divertente per tutti noi. :D

Divertiti, e buona permanenza! :drow:

dom set 28, 2008 00:47

Salve Guardiano. Possa tu godere di buona compagnia. :wink:

dom set 28, 2008 08:09

gio83 ha scritto:benvenuto!!!!

la sezione sport è aperta anche a te, partecipa tranquillamente alle scommesse valmeriane anche da subito e fatti un bel giro in questa landa di pazzi :wink:

in Guardia da costui :look:

*saluto militare*

dom set 28, 2008 10:37

Leggendo la tua presentazione, direi che Lady ha fatto proprio bene a portarti qui. Vedrai che troverai tante sezioni di tuo interesse!
Buon divertimento e BENVENUTO!!! :Sorrisone:

dom set 28, 2008 12:20

Lokunos ha scritto:
gio83 ha scritto:benvenuto!!!!

in Guardia da costui :look:

*saluto militare*

:jollone:

dom set 28, 2008 16:25

Benvenuto anche da parte mia, dunque... considera la sezione musicale come casa tua :sisi:

lun set 29, 2008 11:34

Abraxas ha scritto:Un dragonesco benvenuto :)

Io invece ti do un Ysingrinesco benvenuto: :jollone:

Considera casa Svizzera tua la! :sisi:

lun set 29, 2008 14:44

i Marchigiani stanno furoreggiando in questo mese

UN benvenuto anche da parte mia Guardiano e ci piace sperare che troverai in questa città oscura qualcosa di così prezioso cui ergerti a solida guardia e difesa :)

In caso contrario, bhè, anche solo essere tappa dei tuoi incogniti viaggi sarà per noi onore e piacere
Benvenuto dalle terre nere dei Vampiri
Rispondi al messaggio