Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Olot Dos!

gio gen 08, 2009 13:15

Eccomi qua.
Primo forum a cui mi registro, e ho letto bene il regolamento^^.

Chi è Chani...

Una Drow ovvio! Una giovane Jalil di età compresa tra i 250 e 300 anni di età, ed è una fuggiasca..
Scappa dall' Underdark per conoscere "La Notte Fuori"...

Si Nasconde, Osserva e Ascolta;come ogni brava Drowetta cerca di comportarsi al meglio e di conoscere.

Eccomi qui dunque, un pò stringata forse, ma comunque un inizio.
Piacere di conoscervi.

Aluvè.

Chani

Re: Olot Dos!

gio gen 08, 2009 13:19

Venduì Chani ^^

Bellissimo avatar, complimenti per la scelta :D

Vedrai che ti troverai bena tra di noi... :twisted:

Aluvè

gio gen 08, 2009 13:29

benvenuta, basta un po di pazzia, e ti troverai come a casa qua :D

gio gen 08, 2009 14:38

Benvenuta dai vampiri

gio gen 08, 2009 14:44

Lunga Notte Milady
Se siete in cerca di conoscenza ed è sete di nuove esperienza ciò che arde in Voi, abbandonate allora il Vostro manto peregrino ed addentratevi nei reami misteriosi che Valm Neira hanno per nome.

Nè Timore o Soggezione siano Vostre compagne, posto che qui, nel regno Oscuro, siete tra affini, più di quanto possiate osare immaginare...o temere.

Chiamarli poi Amici e dedicarVi qualche scheggia di spensierata evasione, sarà qualcosa che solo Voi sarete capace di fare...

Oscuri saluti dalla Necropoli

:mastermind:

gio gen 08, 2009 14:46

Master posso rubarti l emoticon?

gio gen 08, 2009 15:03

Mitternacht ha scritto:Master posso rubarti l emoticon?

ovviamente fratello
Il fatto che porti il mio nome non significa che non appartenga a tutti NOI :)
ha solo un significato di omaggio quel nome ed anzi, usandolo, rendete fiero il Signore Oscuro, e nulla più :blll:

gio gen 08, 2009 15:16

Benvenuta anche da parte mia Chani, mi auguro tu possa divertirti =)

gio gen 08, 2009 15:19

MasterMind ha scritto:Lunga Notte Milady
Se siete in cerca di conoscenza ed è sete di nuove esperienza ciò che arde in Voi, abbandonate allora il Vostro manto peregrino ed addentratevi nei reami misteriosi che Valm Neira hanno per nome.

Nè Timore o Soggezione siano Vostre compagne, posto che qui, nel regno Oscuro, siete tra affini, più di quanto possiate osare immaginare...o temere.

Chiamarli poi Amici e dedicarVi qualche scheggia di spensierata evasione, sarà qualcosa che solo Voi sarete capace di fare...

Oscuri saluti dalla Necropoli

:mastermind:

Vi ringrazio...Oscuro Signore....<<Irrigidendosi, Cauta di fronte a quella Oscura Presenza>>...^^o^^

[citazione: " Si è ferita Lei.....Prezioso Sangue!" - Da Nosferatu/Murnau]

Chani.....

gio gen 08, 2009 15:32

Chani ha scritto:Eccomi qui dunque, un pò stringata forse, ma comunque un inizio.

La Ruota di Valm Neira gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, "un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa", Chani giunse a Valm Neira.
Il suo arrivo non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota di Valm Neira. Ma fu comunque un inizio.
[cit.]

gio gen 08, 2009 17:08

Benarrivata Chani :d

gio gen 08, 2009 21:03

Benvenuta, cara! :d

gio gen 08, 2009 23:36

Benvenuta anche da parte mia ;)

ven gen 09, 2009 09:57

A tutti..e di cuore

Grazie

Chani

dom gen 25, 2009 23:03

Chani ha scritto:
Si Nasconde, Osserva e Ascolta;come ogni brava Drowetta cerca di comportarsi al meglio e di conoscere.

Comportati male, cara... devi comportarti male nella Notte qui Fuori.
Rispondi al messaggio