Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
gio gen 08, 2009 13:15
Eccomi qua.
Primo forum a cui mi registro, e ho letto bene il regolamento^^.
Chi è Chani...
Una Drow ovvio! Una giovane Jalil di età compresa tra i 250 e 300 anni di età, ed è una fuggiasca..
Scappa dall' Underdark per conoscere "La Notte Fuori"...
Si Nasconde, Osserva e Ascolta;come ogni brava Drowetta cerca di comportarsi al meglio e di conoscere.
Eccomi qui dunque, un pò stringata forse, ma comunque un inizio.
Piacere di conoscervi.
Aluvè.
Chani
gio gen 08, 2009 13:19
Venduì Chani ^^
Bellissimo avatar, complimenti per la scelta
Vedrai che ti troverai bena tra di noi...
Aluvè
gio gen 08, 2009 13:29
benvenuta, basta un po di pazzia, e ti troverai come a casa qua
gio gen 08, 2009 14:38
Benvenuta dai vampiri
gio gen 08, 2009 14:44
Lunga Notte Milady
Se siete in cerca di conoscenza ed è sete di nuove esperienza ciò che arde in Voi, abbandonate allora il Vostro manto peregrino ed addentratevi nei reami misteriosi che Valm Neira hanno per nome.
Nè Timore o Soggezione siano Vostre compagne, posto che qui, nel regno Oscuro, siete tra affini, più di quanto possiate osare immaginare...o temere.
Chiamarli poi Amici e dedicarVi qualche scheggia di spensierata evasione, sarà qualcosa che solo Voi sarete capace di fare...
Oscuri saluti dalla Necropoli
gio gen 08, 2009 14:46
Master posso rubarti l emoticon?
gio gen 08, 2009 15:03
Mitternacht ha scritto:Master posso rubarti l emoticon?
ovviamente fratello
Il fatto che porti il mio nome non significa che non appartenga a tutti NOI

ha solo un significato di omaggio quel nome ed anzi, usandolo, rendete fiero il Signore Oscuro, e nulla più
gio gen 08, 2009 15:16
Benvenuta anche da parte mia Chani, mi auguro tu possa divertirti =)
gio gen 08, 2009 15:19
MasterMind ha scritto:Lunga Notte Milady
Se siete in cerca di conoscenza ed è sete di nuove esperienza ciò che arde in Voi, abbandonate allora il Vostro manto peregrino ed addentratevi nei reami misteriosi che Valm Neira hanno per nome.
Nè Timore o Soggezione siano Vostre compagne, posto che qui, nel regno Oscuro, siete tra affini, più di quanto possiate osare immaginare...o temere.
Chiamarli poi Amici e dedicarVi qualche scheggia di spensierata evasione, sarà qualcosa che solo Voi sarete capace di fare...
Oscuri saluti dalla Necropoli
Vi ringrazio...Oscuro Signore....
<<Irrigidendosi, Cauta di fronte a quella Oscura Presenza>>...^^o^^
[citazione: " Si è ferita Lei.....Prezioso Sangue!" - Da Nosferatu/Murnau]
Chani.....
gio gen 08, 2009 15:32
Chani ha scritto:Eccomi qui dunque, un pò stringata forse, ma comunque un inizio.
La Ruota di Valm Neira gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, "un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa", Chani giunse a Valm Neira.
Il suo arrivo non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota di Valm Neira. Ma fu comunque un inizio. [cit.]
gio gen 08, 2009 17:08
Benarrivata Chani
gio gen 08, 2009 21:03
Benvenuta, cara!
gio gen 08, 2009 23:36
Benvenuta anche da parte mia
ven gen 09, 2009 09:57
A tutti..e di cuore
Grazie
Chani
dom gen 25, 2009 23:03
Chani ha scritto:
Si Nasconde, Osserva e Ascolta;come ogni brava Drowetta cerca di comportarsi al meglio e di conoscere.
Comportati male, cara... devi comportarti male nella Notte qui Fuori.