Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Venduì

lun giu 08, 2009 12:36

Venduì,
io sono Azdal, lieto di conoscervi. Sono appena arrivato dopo un lungo viaggio dalle mie terre d'origine, nativo della lontana città di Morrowind, accompagnato dalla mia pantera nera Qizta e da Has, una femmina di boomslang nera dai riflessi blu, entrambe mie fedeli compagne di stragi.
Ogni volta che mi avvicino a qualcuno inspiegabilmente si alza un vento gelido.
Sono abbastanza alto, capelli argentati (dalla nascita... -.-), e occhi blu (sono imparentato con un umano...), ero Maestro d'Armi di Morrowind, agile, veloce e abile nel combattimento a due spade. Vesto sempre di nero, fatta eccezione per un piwafwi blu, il colore della mia casata, e a volte una sciarpa argentata (altro colore della casata)

Concludo dicendo che adoro ruolare e seguo il sito da parecchio tempo, anche se solo ora mi sono deciso ad iscrivermi. Sto facendo il possibile per imparare il Drowish, dato che dove vivevo io ogni clan modificava le parole^^

Concludo così quindi ringraziandovi per l'attenzione prestatami,
Aluvè,

che le Tenebre celino il vostro cammino
e che la Notte vi sia amica,

Azdal

Re: Venduì

lun giu 08, 2009 12:45

era l'ora di aprire un'altra botte

:beer:

benvenuto !!!!! :rockrulez:

lun giu 08, 2009 12:46

Perdonami, ma ti do il benvenuto in maniera off... =)

Benvenuto Azdal! :D

lun giu 08, 2009 12:48

È bello sapere che hai deciso di iscriverti dopo averci osservato un po'! :)
Ti dò quindi il benvenuto in queste lande colme di ogni genere e razza, tra pazzi e nani, tra draghi e vampiri e quant'altro spero tu possa trovarti bene ;)
E se ti piace ruolare, penso proprio tu abbia trovato il luogo giusto ^^
Non penso di doverti dire di guardarti bene dall'irritare le matrone :P

A parte tutto ciò...ancora un lieto benvenuto dalla dragonessa elvetica :D

lun giu 08, 2009 12:48

Un po'... insomma... diciamo qualche anno^^

Grazie dell'accoglienza^^

lun giu 08, 2009 12:50

Benvenuto nella tua nuova città, ordunque.
Sono sicuro che la tua passione troverà terreno fertile per crescere in maniera ancora più fervida. :drow:

Enjoy Valm Neira!

lun giu 08, 2009 12:56

Benvenuto drow. Attento quando entri nella mia Baronia, qui potresti incontrare qualcosa in grado di far rabbrividire persino un Maestro d'Armi...

lun giu 08, 2009 13:02

... che dire...

lun giu 08, 2009 15:12

Potresti dire che sei onorato del benvenuto, o dire che sei felice oltre ogni immaginazione di prostrarti a me, o anche che se fossi meno abile e meno utile saresti lieto di farti sacrificare sull'altare della Dea Aracnide...
Ci spii da tanto, penso tu sappia chi sono.

Un Maestro d'armi... interessante presentazione, spero di vederti presto all'opera maschio, così da decidere se sei davvero ciò che ti vanti d'essere.

Nel frattempo ti concedo un grammo della mia attenzione e cosa ben più rara, inusuale da parte mia per un maschio, anche il mio interesse come guerriero, il mio ultimo maestro d'armi ha avuto un increscioso incidente...
Questo per voi altre volgari sottorazze significa che fino a che non mi deluderà è da considerarsi più o meno intoccabile. Lasciatelo sano, se combina disastri riportatemelo in catene, nessuno si azzardi a minacciare morte o simili sciocchezze.

lun giu 08, 2009 15:43

Certo che so chi Siete, sono onorato del benvenuto, sono felice oltre ogni immaginazione di prostrarmi a Te, e se fossi meno abile e meno utile, e non è detto che non lo sia, sarei lieto di farmi sacrificare sull'altare della Dea Aracnide...

Grazie dell'attenzione, ne sono lusingato, per me è un immenso onore conoscerVi di persona.

Spero di essere all'altezza delle Vostre aspettative, cosa che dubito, dato che so quanto Voi siete esigente. Ora non vorrei toglierVi altro tempo, sapendo di non meritarlo, quindi vorrei solamente ringraziarVi ancora.

A'dos quarth, mia Signora
Ultima modifica di Azdal il mar giu 09, 2009 10:42, modificato 1 volta in totale.

lun giu 08, 2009 18:35

Shraen ha scritto:Questo per voi altre volgari sottorazze significa che fino a che non mi deluderà è da considerarsi più o meno intoccabile. Lasciatelo sano, se combina disastri riportatemelo in catene, nessuno si azzardi a minacciare morte o simili sciocchezze.

Il mio era solo un semplice avvertimento, Matrona, al fine che il vostro nuovo giocattolo non si sciupasse troppo in fretta... e poi lo sanno tutti che il morso di vampiro non uccide :vamp:

lun giu 08, 2009 21:01

Benvenuto dal Giullare di Mezzanotte! :jollone:

lun giu 08, 2009 21:28

Shraen ha scritto:Questo per voi altre volgari sottorazze

Naturalmente, mio ottimo Barone, la Matrona stimata giammai avrebbe osato rischiare tanto riferendosi alla genia antica e terribile dei fratelli notturni cui ella stessa deve la sua implacabile natura

Ma, lasciate che mi presenti e che dia il benvenuto al nuovo visitatore che, a quanto ci riportano le voci delle succubi, così nuovo non è, sebbene sospeso in un limbo tra presente e passato, occulto visitatore senza volto dei reami che Valm Neira hanno per nome

Ebbene, viaggiatore, tempo è finalmente giunto di dismettere la maschera neutra da voi indossata a lungo e finalmente imprimere con le tue gesta, le tue azioni ed il tuo ardore le pagine che costituiscono la storia e la leggenda della Città Nera, sì da trasformare il tuo presente ed il tuo passato in brillante futuro

Se così vorrai, il Signore di Necropolis, custode dei suoi regni proibiti e delle conoscenze esoteriche che essa cela, Ti da il benvenuto a nome dei Vampiri di Valm neira
Muovi i tuoi passi non ignari tra queste terre con sicurezza d'amico, posto che saranno solo le tue azioni il giudice di te stesso d'ora innanzi

Un saluto Oscuro e che Lilith sappia guidarti
MM

mar giu 09, 2009 17:03

Un Vvardenfelliano! Benvenuto! Sarà stato un lungo viaggio davvero dall'isola vulcanica. Io ho viaggiato per quelle e queste terre di Cyrodill ancor prima che gli uomini costruissero i loro imperi. Era più bello una volta devo dire..
In ogni caso benvenuto :giro:

mar giu 09, 2009 20:29

Benvenuto, carissimo! Spero che qui troverai un posto a te consono, dove fermarti dopo il tuo lungo viaggio da Morrowind :wink:
Rispondi al messaggio