Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Re: Presentazione di Helas de-Vir

gio feb 17, 2011 17:20

Helas ha scritto:perchè ? è uomo vabbe cmq massimo rispetto mi dite chi ha creato questo fantastico sito gli faccio na statua :elfsmile:

Prova a leggere bene nelle firme e vicino agli avatar dei vari utenti, magari trovi degli indizi... :drow:

gio feb 17, 2011 17:25

Helas ha scritto:perchè ? è uomo vabbe cmq massimo rispetto mi dite chi ha creato questo fantastico sito gli faccio na statua

Muzedon ha scritto:Prova a leggere bene nelle firme e vicino agli avatar dei vari utenti, magari trovi degli indizi...

Muzedon! Muzedon è il capo e il creatore di Valm neira! :blll:

gio feb 17, 2011 21:04

ave a te Muzedon grande signore e padrone di questo stupendo mondo ps non avevo notato la faccina io sono il capo stupenda ahahah

ven feb 18, 2011 04:02

Salve a te, vedo che sei molto attivo.
In sol giorno hai scambiato il sesso di un paio di utenti, hai dato del gay al moderatore della sezione musicale, Sheyraen ti ha dato una frustata nel sedere e hai promesso di fare una statua a Muzedon.
L'ultimo errore è assolutamente imperdonabile.

ven feb 18, 2011 16:19

he si Illusoria avevo detto di essere un po folle dove vado porto il caos :D però non è colpa mia se rose si mette un nik equivoco ahahahah poi x la statua ci stiamo atrezzando mi seve solo un imm di riferimento penso che gli faro un bel micione nero hahahah
Rispondi al messaggio