Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Salute

mar apr 12, 2005 18:22

Salve a tutti...ecco finalmente unsito interessante....

..ci si vede ^^

mar apr 12, 2005 18:26

Benveniubbo!!!
Di Roma? Bella 'zi! ;)

mar apr 12, 2005 18:31

Benvenuto Hank...non so quanto la tua firma piacerà al Muze ma ti dico cosa ne penso io: Fantastica!

mar apr 12, 2005 18:32

Arthas ha scritto:Benvenuto Hank...non so quanto la tua firma piacerà al Muze ma ti dico cosa ne penso io: Fantastica!

Come detto altrove...

:clap: :clap: :clap: :clap:

mar apr 12, 2005 18:34

Arthas ha scritto:Benvenuto Hank...non so quanto la tua firma piacerà al Muze ma ti dico cosa ne penso io: Fantastica!

va contro le regole? ^^"

mar apr 12, 2005 18:36

no, no è pienamente in regola dal mio punto di vista...4 e casa...mi sembra tutto regolare...

mar apr 12, 2005 18:37

Arthas ha scritto:no, no è pienamente in regola dal mio punto di vista...4 e casa...mi sembra tutto regolare...

Fidati
PIENAMENTE REGOLARE :!:

mar apr 12, 2005 18:40

Arthas ha scritto:no, no è pienamente in regola dal mio punto di vista...4 e casa...mi sembra tutto regolare...

MasterMind ha scritto: Fidati
PIENAMENTE REGOLARE :!:

:ok:

:asd:

mar apr 12, 2005 18:48

E io che pensavo che quel 4 indicasse i punti della Roma quest'anno... :lol:

Benveniubbo, vedrai che la vita sarà divertente in questi lidi...

mar apr 12, 2005 18:51

Muzedon ha scritto:E io che pensavo che quel 4 indicasse i punti della Roma quest'anno... :lol:

Benveniubbo, vedrai che la vita sarà divertente in questi lidi...

mi meravigliavo che non avesse ancora risposto...o era troppo impegnato con le foto o stava meditando la risposta appropriata...forse il 4 indica il voto medio di Del Piero in pagella quest'anno

mar apr 12, 2005 18:57

BENVENUTO!

FORZA ROMA!

mar apr 12, 2005 19:13

Arthas ha scritto:mi meravigliavo che non avesse ancora risposto...o era troppo impegnato con le foto o stava meditando la risposta appropriata...forse il 4 indica il voto medio di Del Piero in pagella quest'anno

Ero in macchina, e non posso guidare e postare in contemporanea...
Se la Juve ha quei punti con un Del Piero zoppo e la Roma ha così pochi punti ci sarà un motivo... magari cambiando altri 8 allenatori (la scuola Inter fa faville) fate altri due punti e vi salvate! :lol:

Comunque forza Pro Patria!
(almeno loro hanno più scudetti della Roma... :lol: )

mar apr 12, 2005 21:51

forse dopo un pò ho capito perchè sei juventino...la juve è la squadra che interpreta meglio la cultura drow tranne per un particolare...i drow cercano (e spessissimo vi riescono) di nascondere le loro malefatte..la juve no...
Rispondi al messaggio