Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

gio apr 21, 2005 16:06

Benvenuto beh...a dire il vero sei arrivato prima di me....quindi...Ciao ^__^ :mega:

gio apr 21, 2005 16:51

Benvenuto :)

ven apr 22, 2005 22:35

:grat: Kore sono contento di aver suscitato il tuo interesse e quello della tua eminente amica Shraen, ma se proprio devo essere pignolo questa faccina :twisted: o anche questa 8) non vi donano tanto... ...cioè, da due ragazze così innocenti :roll: , dolci :roll: ,e simpatiche :roll: come voi, al massimo mi sarei aspettato una faccina tipo
questa :P
anche questa non è male :stval:
beh,questa è di gran lunga la più appropriata :love:
...che ne dite!?
Lo so, lo so, non mi dovete ringraziare, purtroppo molte ragazze hanno un pò di difficoltà ad esprimere i propri sentimenti... ...farete meglio la prossima volta! :wink: :asd:

ven apr 22, 2005 22:40

Phajas, caro, vedi non ho alcuna difficoltà ad esprimere i miei sentimenti, se insisti te lo dimostro! :twisted:

ven apr 22, 2005 22:52

:wow: Nooo Shraen, dai , aspettiamo almeno qualche settimana! :timido:
Tu non mi conosci, ma io sono un tipo all'antica! :roll:

ven apr 22, 2005 22:59

sono un tipo all'antica

...Quindi sempre alla missionaria? :roll:

p.s. si scherza, meglio specificare sto periodo.... :p

ven apr 22, 2005 23:35

Ryld Ghaun, con me sfondi una porta aperta!:asd:
Cmq, non mi sento molto missionario...:asd:

ven apr 22, 2005 23:41

tranquillo tieniti pure i tuoi modi all'antica tanto le mie dimostrazioni di affetto non necessitano una tua collaborazione anzi se ti opponi mi diletto di più!!!
La mia stanzetta dei giochi è molto attiva sto periodo! :twisted:

sab apr 23, 2005 00:01

Immagine

:grat: Pensandoci bene la cosa non è che mi stimoli assai, io sono un pacifista, sono per la non violenza...:asd:

sab apr 23, 2005 00:12

Ti farò cambiare idea e anche se così non fosse fa nulla! :twisted:

sab apr 23, 2005 01:15

Un plauso all'emoticon di Phajas che mi ricorda me stesso sia durante i miei anni Universitari sia ora, nelle lunghe giornate a lavoro, quando, dimenticando una virgola, impazzisco per ore alla ricerca di un errore incomprensibile! :P

sab apr 23, 2005 15:53

Tesoro...se preferisci una faccia come questa :stval: hai fatto bene a dirlo..!posso presentarmi come più ti aggrada...tranquillo...ricordati sempre però che l'apparenza può igannare...non nel mio caso naturalmente...non preoccuparti ( :twisted: )!!sarò felice di "chiaccherare" un pò con te... 8)

.... :twisted:

sab apr 23, 2005 17:45

Un plauso all'emoticon di Phajas che mi ricorda me stesso sia durante i miei anni Universitari sia ora, nelle lunghe giornate a lavoro,

Si, effettivamente è un ottimo antistress! :asd:

sab apr 23, 2005 18:00

Dai su, ragazze, perchè non facciamo la pace? Siamo partiti col piede sbagliato. Facciamo così: voi date un bacetto a me, io do un bacetto a voi (magari se poi me ne volete dare un altro io non mi offendo mica :asd: ) ed è pace fatta! :D
Come diceva lo slogan? :grat:
:Ideona: PEACE AND LOVE AND LOVE AGAIN! :party:

sab apr 23, 2005 18:23

Ciao Phajas! Vedo che la "caccia" comincia sin da subito... :lol:

Muzedon, aiuto!! :shock: Và a finire che mi porta via tutte le spasimanti!!! :crying:

:boingmad:
Rispondi al messaggio