Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Mi presento...sono Veldrin

gio lug 07, 2005 00:11

Salve a tutti, non avevo ancora visto questa sezione, se no vi avrei scritto prima :) . Sono un ragazzo di 20 anni, vivo a Torino da quando son nato, frequento il Politecnico più precisamente il corso di studi di Ingegneria dell'Autoveicolo. Adoro tutto ciò che è fantasy, ho scoperto D&d nella lontana estate del 1998 e da allora non ho mai più potuto farne a meno. Fin da quando ero piccolo il fantastico ciò che andava al di là della ragione umana mi ha sempre incuriosito e affascinato. Da 3 anni a questa parte faccio parte di un gruppo di rievocazioni storiche medioevali, i "Media Aetas"
Immagine

l'ho scoperto per caso a una cena scout, vedendo un combattimento di spada "simulato" sono stato incuriosito e ho incominciato a frequenatre il gruppo, in 3 anni mi è stato insegnato a combattere con la spada, a danzare e a tirare con l'arco. Facciamo rievocazioni di momenti di vita medioevale, di battaglie, di assedi e di scaramucce tra rudi mercenari...ogni volta che facciamo una uscita mi diverto come un dannato perchè posso girare liberamente con una spada alla cintola, bevo come un nano e quando capita qualche dolce pulzella non si disprezza mai... :d L'altra mia grande passione sono le auto, in particolare per il mondo dei rally. Ho macchina, o per meglio dire, un giocattolo, è una Seicento Sporting con cui ci faccio di tutto...

Ho scoperto questo forum per caso, mi piace scriverci perchè in un certo senso mi "sfogo" e posso esprimere liberamente ciò che penso. Col tempo spero di conoscere meglio tutti, per il momento saluto tutto il popolo di Valm Neira, la città oscura...

gio lug 07, 2005 00:27

Beh noi ci conosciamo già grazie all'utilità del Bardo, cmq Venduì fratello ;)

gio lug 07, 2005 08:33

benvenuto allora in questa sezione. :wink:
ciao

gio lug 07, 2005 08:53

che dire... ormai sai gia come funziona qua...
minacce di morte, smanie di conquista del mondo ecc ecc... :sisi:
e io che ci sto a fare qua se non per spiegare gli avventari codeste cose?
ah... quanto è dura la vita... :sisi:
bengiunto. :P :wink:

gio lug 07, 2005 09:27

Hola Veldrin!
Ci siamo conosciuti nel topic in cui si parlava di mamma Fiat! :lol:
Oramai conosci la Città, posso solo augurarti una buona permanenza! :wink:

gio lug 07, 2005 11:11

Venduì
Rispondi al messaggio